Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

lunedì 9 novembre 2015

Leggere "Consapevolmente"

Il web è una fonte incredibile di notizie di qualsiasi genere, e ciò ci arricchisce, fà circolare il Sapere, la Conoscenza cresce, ma proprio
 
http://dierbainerba.blogspot.it/2015/11/i-miei-corsi.html
per questo bisogna leggere consapevolmente, con discernimento e con attenzione ciò che abbiamo trovato.

Qualche tempo fà, mi sono imbattuta in una ricetta per uno sciroppo di cui vi cito uno stralcio: <<Mettete a bollire l'acqua assieme al succo di limone e allo zenzero. Quando l'acqua bolle spegnete il fuoco e mettete in infusione il té. Aggiungete il miele, e decorate con fettine di limone.>> 
(ho citato testualmente il testo e  non ricordo il sito)

Secondo voi che cosa andrebbe corretto nella preparazione? 

Sì avete letto la mia slide, (tratta dal mio Corso di Erboristeria "Di Erba in Erba") ok già lo sapete, ma di primo acchito sembrerebbe una buonissima ricetta per una bevanda salutare per poi scoprire che ci ritroveremo a bere quasi . . .dell'acqua calda, anche se, a questo proposito, pubblicherò un post veramanente interessante!

Leggetevi il post sul DecoInfuso© e scoprirete come preparare una buona Tisana . . . buona lettura!  
da Maria Caterina Ranieri 
 

Nessun commento: