Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

mercoledì 11 novembre 2015

Attrezzatura da Laboratorio

Miei cari "Erboristi in Erba," visti i nostri progetti di autoproduzione, abbiamo bisogno di iniziare con il piede giusto e con un minimo di
http://dierbainerba.blogspot.it/2015/11/i-miei-corsi.html

attrezzatura e di spesa ci ritroveremo una buona base su cui lavorare.

Vi assicuro che vedere la nostra preziosa crema, preparata con ingredienti biologici, (e non vi dico altro!),  diffondersi nell'acqua del bagnomaria, non è un bel vedere, quindi, acquistiamo i nostri becher o delle stoviglie di vetro resistenti al calore, ricicliamo vasetti (in vetro), flaconi e barattoli (anche l'ambiente ci ringrazierà) e iniziamo questa nostra avventura insieme!

Nella slide, estratta dal mio Corso di Erboristeria "Di Erba in Erba" troverete un elenco della vetreria che  via, via potrà essere ampliato.

Buoni acquisti e fatevi aiutare dalle vostre amiche per recuperare vasetti, flaconi e quant'altro, io ho la mia cara amica "Soniuccia" che mi rifornisce abbondantemente . . . oh! inutile dirvi che queste gentilezze vanno ricompensate con un piccolo presente ogni tanto . . . n'est pas?

Nessun commento: