Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

sabato 2 gennaio 2016

LUNA CALANTE nella BILANCIA 2-1-2016

©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved




Oggi alle 5:38 la Luna ha iniziato la sua fase calante, nel segno della Bilancia.....è il 2 di Gennaio, le feste sono quasi finite, è
il momento ideale per prendersi una pausa.

La cosa importante è introdurre liquidi caldi e che riscaldino . . . tisane a base di cannella, zenzero e chiodi di garofano saranno fantastiche! 

Nella sezione DecoInfuso© troverete diverse formule così da poter variare.

Negli orari del pranzo e della cena, vi suggerisco di preparare un brodo vegetale molto ricco di verdure di stagione (ovvio!), e tra una tisana e l’altra ci starà sicuramente bene una limonata preparata con acqua tiepida.

La limonata avrà diverse azioni, regolerà il pH ematico che con il digiuno tende ad acidificarsi, l'acido citrico del limone vi darà energia e il resto del fitocomplesso svolgerà diverse azioni a voi utili (antiossidante, remineralizzante, antinfettivo, antimicotico ecc.).

Se volete liberarvi di cose che nell’anno appena trascorso non avete avuto modo di disfarvi, questo è il momento giusto.

Bene, buona depurazione e di nuovo
Buon 2016!
da Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: