Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

giovedì 14 gennaio 2016

Corso di Erboristeria "Di Erba in Erba©"

©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved
Corso di Erboristeria "Di Erba in Erba©"

Era il 30 Marzo 2013 quando scrissi queste parole sgorgatemi dal cuore come pura acqua di sorgente...avevo la sensazione di stare per intraprendere una splendida esperienza...e avevo ragione questo Corso di Erboristeria si è
rivelato uno splendido Viaggio, le cui "città" che toccava erano i diversi allievi che con la loro individualità, con la loro conoscenza, con la loro sete di sapere hanno reso ogni edizione del Corso: Unica.

Grandi emozioni, grandi condivisioni, splendidi momenti, ma come ogni viaggio che si rispetti, c'è stato anche qualche ostacolo, incredibili scoperte, sotterfugi, ritardi...ma il viaggio continuava e CONTINUA TUTTORA AD ESISTERE nonostante gli impedimenti messi qua e là a chi non sa attingere alle risorse immense che ogni essere umano possiedere all'interno di se stesso.

Un grazie di Cuore ai miei allievi e alle splendide persone dell'Associazione culturale Il Geranio che mi sostengono e che fanno sì che questo nostro Viaggio continui.

A breve il Corso avrà una nuova partenza andando incontro alla Primavera e in qualche lezione la nostra aula si sposterà nel Verde del Parco dove avremo modo di toccare con mano l'argomento della lezione.

Venite, dunque, salite a bordo del nostro Corso di Erboristeria "Di Erba in Erba©" pronti per una nuova Partenza, vi aspettiamo!

la docente Maria Caterina Ranieri 

Nessun commento: