Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

mercoledì 20 gennaio 2016

Il Sorriso





Da sempre colleziono le frasi che più mi emozionano, nel tempo ho scritto diversi volumi dell’opera che io ho chiamato “Pensieri e Parole” e questo aforisma giapponese, secondo me,
merita di entrare nella mia rubrica “Parole Preziose©

Quando qualcuno sorride un Universo si apre e un’Anima si rivela… un Dono Meraviglioso da ricevere con Rispetto e Gratitudine.

Non spegnete mai il Sorriso di qualcuno…sarà come spegnere la Luce dell’Amre.

Un Sorriso per Voi 
da Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: