Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Benedizione Apache di Maria Caterina Ranieri

  Miei cari naviganti come state? Spero bene… sarete d’accordo con me, che le parole sono energie che lavorano , che creano realtà… d’altra ...

venerdì 29 aprile 2016

Pitagora e l'Alimentazione...

©http://dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ
Leggendo queste parole, potrete essere più o meno d'accordo, ma almeno provateci, verificate... senza timore e senza preconcetti...perchè il bue, senza l'intervento "nefasto" dell'uomo, si nutre di sola erba ed è fuor di dubbio che la sua salute è per noi "appetibile" tanto da nutrircene e i
suoi muscoli, non sono il risulato di proteine ingurgitate "da mane a sera" o, frutto di anabolizzanti buttati giù come caramelle!

Lui, bontà divina infusa nel suo DNA, lasciato libero di pascolare, si nutre di erbe che sceglie con molta cura in base alle sue esigenze, è un  VERO ERBORISTA, cammina infaticabile su per i pascoli nutrendosi anche di Luce, di Acqua e di Energia che la Natura gli dispensa generosa...perchè quindi noi uomini, grandi imitatori, non prendiamo l'esempio dal Grande Popolo degli Anima-li?

Forse Loro, sono qui su questa Terra proprio per insegnarci...lo so, è una frase impegnativa, ma riflettiamoci, se un Grande come Pitagora l'aveva compreso perchè non dovremmo farlo noi?

Buona riflessione!

a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: