Ma c'è poco da dire e molto da fare visto che, il nostro Capo dello Stato, che dovrebbe tutelarci, ha appena firmato il Decreto Legge Lorenzin... e poi, che fine ha fatto il nostro art. 32 della Costituzione Italiana che recita così...?
Oggi nel 2017, molte studi del settore rimangono occultati, ma tanti altri sono invece, emersi alla luce della verità e fortunatamente "Qualcuno si muove!"
Leggi anche questo post: "Vaccini, sì o no?"
e questo: "Diritto di scelta del trattamento sanitario"
Il Codacons pubblica il rapporto AIFA scomparso (fonte: http://www.vacciniinforma.it/2017/05/30/codacons-denuncia-lorenzin-non-ha-tenuto-conto-del-rapporto-aifa/5172)
e senza aggiungere nemmeno una lettera faccio parlare gli addetti ai lavori che hanno condotto questi studi, buona lettura:
fonte: http://www.vacciniinforma.it/2017/05/30/codacons-denuncia-lorenzin-non-ha-tenuto-conto-del-rapporto-aifa/5172 |
L'informazione sono anni che denuncia le sostanze estranee presenti all'interno dei vaccini, molto si deve a Pasteur, ma la misura è sempre quella meravigliosa unità di peso che mantiene tutto in equilibrio... in Armonia.
Fortunatamente l'Omeopatia conosce molto bene quei rimedi da prescrivere prima e dopo la vaccinazione, (anzi possiede essa stessa la possibilità di vaccinare), quindi, se optate per il sì, rivolgetevi ad una bravo Omeopata, con esperienza decennale e non un "medico" abbagliato dall'aspetto economico che si scopre omeopata, dall'oggi al domani...
Grandi professionisti giorno dopo giorno, paziente dopo paziente hanno ricevuto gratitudine e guarigioni a conferma della bontà dell'Omeopatia come Terapia... anche perchè ad un gatto un farmaco vale l'altro e quindi l'effetto placebo che fine fà?
Riflettiamo Gente, riflettiamo...l'Universo ci ha donato un Dono "Il Libero Arbitrio" che fà tremare i Potenti...
Riprendiamocelo!
Sentiti ringraziamenti al Codacons, al blog: "Vacciniinforma.it" e a tutti coloro che si stanno adoperando a risolvere questa agosa (spinosa) questione. ☺
a cura di Maria Caterina Ranieri
Nessun commento:
Posta un commento