Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

sabato 31 marzo 2018

Luna Piena Blu - 月 – Full Blue Moon - 31 Marzo 2018

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - Cromoestetica Floriterapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Miei cari naviganti un altro eccezionale evento astronomico ci attende! La seconda Luna Piena blu del mese di Marzo e la terza del 2018! 
Veramente incredibile! Leggi qui il post precedente…




Ma cosa significherà mai tutta questa grande presenza lunare, tutta questa intuizione che ci viene profusa a piene mani e nel periodo antecedente la Pasqua!

Qui un post da leggere parlando della Pasqua.



Parliamone!

Questo plenilunio blu avverrà nel segno astrologico del segno della Bilancia quasi a suggerirci di portar equilibrio nelle nostre Vite, partendo dai nostri Corpi…
L‘evento della III Luna blu è eccezionalmente raro perché eccezionale è il Tempo in cui ci troviamo… sono mesi che scrivo di questi eventi che parlano di Risveglio, Rinascita, l’avanzare della luce sulla Terra spazza via il buio ovunque esso sia e nel nostro Mondo duale, il suo posto verrà occupato dalla luce!

Cosa aspettiamo

Eliminiamo anche quel piccolo buio dentro di noi… che sia un dolore, un turbamento, un malessere, il passato… perdoniamo, il perdono ci libera, gettiamo tutto via e rinasciamo alla nostra vera essenza che tutto può!

Prendiamoci del tempo, occupiamoci di noi con dei trattamenti energetici: se siete fortunati, regalatevi un trattamento riequilibrante di Cromoterapia, o fate della Balneoterapia aromatica, qui un post con una formula Aromaterapica, per raggiungere il vero BenEssere, il vero Equilibrio, sarà necessario riarmonizzare la triade Corpo-Mente-Spirito, senza questa condizione, la nostra Anima continuerà a comunicare il suo disagio…siamo Anime belle, nate per portare Amore, Pace e Gioia su questa terra – Gaia, un’immensa manifestazione senziente che ci permette di Vivere su di lei…

Restate qualche tempo ad osservare la nostra luna, che blu non sarà, ma di certo vi ispirerà… illuminerà anche i lati di voi che non riuscite a vedere, o che non volete vedere… 

Lasciate che nel Sogno lei vi parli e al mattino, prendetevi qualche attimo per ricordare i vostri Sogni…potreste ricevere un graditissimo Dono per Pasqua! Buona Luna Blu! 

Felice Compleanno ad Isabella e Tiziana che oggi festeggiano in questo straordinario giorno!

Qui troverete molti altri articoli sulla Luna e vi saluto con la splendida melodia Blue Moon...

Buon ritorno a voi stessi da  Maria Caterina Ranieri

N.B. ooo =link cliccabile


Nessun commento: