Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

martedì 25 aprile 2017

Il Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba© al Flora Cult, il giorno dopo

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - Cromoestetica Floriterapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tai Chi Chuan” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang,della International Family Tai Chi Chuan Association e dell’ASC Sport – Ente di Promozione sportiva riconosciuta dal CONI -http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ


Salve a tutti miei cari internauti, come state? Spero bene, altrimenti contattatemi o scrivete nella Rubrica “Chiedi a MariaCaterina!

Eventi quali il FloraCult o il BOTANICAfolias sono finestre sul mondo verde, dove si conoscono altre realtà e dove ci si conosce tra noi Verdi, amanti della Natura.


Al FloraCult  - il vaso delle leccornie, per noi Verdi – c’era una profusione di diverse specie botaniche accessibili al pubblico, dalle piante terrestri, acquatiche (fiore di loto), alle piante dell’aria (Tillandsie), ai prodotti utili per una protezione ecologica (Olio di Neem), agli arredi degli spazi verdi, ai cestini di diverse fogge, omaggi di piantine e semi, corsi di Erboristeria (Di Erba in Erba©) (presso lo stand dell’A.E.R.), ma anche ragni e scorpioni che alla luce lunare sfoggiavano tutta la  loro… fosforescenza turchese, fantastici!

…insomma, un vero  crogiuolo spettacolare immerso in una splendida cornice verde in cui trascorrere una giornata in completo relax facendo incetta di piante… io mi sono dedicata a quelle dell’aria, ben quattro tillandsie arricchiscono, ora, la mia collezione verde!

Ringrazio tutti i visitatori che si son fermati al nostro stand e i nostri vicini, due artisti sopraffini, che lavorano, uno la pietra, l’altro il legno, i loro manufatti sono veri capolavori.

Ci vediamo al prossimo appuntamento, cercate lo stand dell’A.E.R. e mi troverete, buon 25 Aprile!

A cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: