Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

mercoledì 28 settembre 2016

Piacere Geranio! 2016

©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ

Salve a tutti! Ritorna il nostro appuntamento annuale con "Piacere Geranio 2016" un evento che vedrà alternarsi tutte le attività dell'Associazione culturale "Il Geranio" di Roma.

L'Arte del disegno, della fotografia e della modisteria ci riempirà di stupore, parleremo anche delle Attività Sociali, le fiabe ci faranno sognare con le "Storie di carta,"  - io con le mie Erbe vi condurrò nel fantastico mondo dell'ALOE... e sulle note del Concerto e con i passi sensuali della Milonga trascorreremo, insieme, tre giorni fantastici, questo è il programma nel dettaglio:
Il mio programma  prevede un workshop sulla  
"Formula di Padre Zago" 
articolato nella parte  teorica che vi esporrò durante l'Open Day" e nella parte laboratoriale che si terrà, successivamente, nella sede del "Geranio" prenotazioni durante la manifestazione.

©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ

 Vi aspettiamo numerosi, di erboristeria si parla molto, ma l'informazione va selezionata, questo Workshop sarà per voi, un'occasione per conoscere da vicino la nostra amica ALOE intanto leggetevi qualche riga sull'Aloe vera L.

a cura di Maria Caterina Ranieri


N.B. Tutti i riferimenti sulla programmazione si sono trovano nella locandina o clicca qui


  

Nessun commento: