Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Aforisma sulla Terra di Gandhi

Vi presento il mio Corso di Erboristeria

martedì 22 dicembre 2015

UN CORSO è PER SEMPRE!

Nel turbinio di questi giorni, nei nostri pensieri ci sono questi benedetti regali da fare...

Corri, ti trovi nel traffico, el dinero que no tenemos e allora che fare? Prendiamo al volo un pensierino (orrendo magari) e quel che pensa, pensa tanto io, il regalo gliel'ho fatto!
©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved

Suggerimento...Regala uno dei miei Corsi,  Un Corso è per sempre e
di sicuro sarà una splendida occasione per modificare qualcosa, per stare meglio...
Tante belle persone frequentano i miei corsi, occasioni di scambio di informazioni, esperienze...

E questo Natale farai un dono veramente speciale!

Vi aspettiamo al Geranio per consegnarvi i vostri Doni 


I Corsi in partenza sono:
  • Corso di Erboristeria Di Erba in Erba 1©
  • Corso di Erboristeria Di Erba in Erba 2©
  • Corso di ComeSì Naturale©"

Nella Home page, potrai consultare il calendario dei corsi. 
da Maria Caterina Ranieri
Posta un commento