Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

sabato 12 dicembre 2015

MIELE di TARASSACO - II RICETTA

MIELE di TARASSACO

Ecco un'altra ricetta di "Miele di Tarassaco" la prima la potete trovare qui, è gustosissima e, di tarassaco, i prati ne sono pieni.

Le proprietà del tarassaco sono molteplici: amaro- toniche, digestive, depurative, stimola gli organi emuntori ad eliminare le tossine (tanto per citarne qualcuna)...ma qui stiamo utilizzando i Fiori. . . stiamo facendo della Floriterapia Mediterranea. . . che effetto avrà questo Miele sul nostro stato d'animo? Non siete curiosi?

Osservando la "Segnatura" dei fiori,  non è difficile pensare a dei piccoli Soli (segnatura della forma), il loro colore è giallo (segnatura del colore), altro elemento di vitalità - secondo la Cromoterapia - questo Miele avrà su di voi e sulle vostre energie un'azione veramente Vitalizzante, eliminerà le vostre tensioni, le vostre rigidità e... se l'energia ricomincia a circolare, si è già sulla Via della Guarigione!

Non male in questo periodo-Tempo così stressante!

da Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: