Buona Armonia a tutti con la sequenza di oggi utile ad eliminare la CATARATTA…l’etimo di questa parola deriva dall’antico latino, furono proprio gli antichi Egizi che intuirono che quando le persone cominciavano ad avere problemi alla vista, potevano avere qualcosa che scendeva, come un velo, davanti all’occhio, come se fosse una cataratta d’acqua, appunto…da allora, questa patologia è stata identificata con quel lemma.
Nel Mondo in cui viviamo, con la nutrizione odierna piuttosto carente in elementi essenziali, con gli eventi traumatici ecc. l’età in cui la Cataratta si manifesta si abbassa sempre più…
E’ utile rammentare l’evento traumatico subito precedentemente all’abbassamento della vista conseguente alla cataratta e cercare di rimuoverlo, ciò che il nostro corpo ha creato come patologia vuol essere solo un messaggio che l’Anima invia al corpo e che noi, non vogliamo ascoltare…ma, buone notizie, ☺ recepito il messaggio, lo stesso organismo è in grado di risolvere la patologia, vediamo tutte le strategie che possiamo mettere in atto contro la Cataratta:
♥ corretta Nutrizione
♥ pratiche di discipline antistress Tai Chi Chuan, Qi gong,
♥ meditazione ecc.
♥ consulto psicologico
♥ la Cromoterapia
♥ la Cristalloterapia
♥ le Sequenze Numeriche
che vi renderanno la vista di nuovo CHIARA ridonandovi l’antica visione…
Le specialità da me citate hanno fondamenti storici che risalgono addirittura a mille anni fa’ e, come ormai ben sapete, tutto ciò che viene tramandato è grazie alla positività dell’esperienza fatta.
Come al solito, non credetemi sulla parola, provate! Non esiste nessuna verità assoluta, abbiamo una Meravigliosa Macchina Quantica, che con un buon conduttore, la mente, può fare miracoli!
Per le istruzioni su come utilizzare le sequenze, vi invito a leggere i post iniziali:
"Sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj"
"Sequenze numeriche, come utilizzarle"
a cura di Maria Caterina Ranieri
Le sequenze sono tratte dal testo: “Sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo” di Grigorij Grabovoj – Macro Edizioni.
Nessun commento:
Posta un commento