Salve a tutti, miei cari naviganti non sentite nell’aria qualcosa di… fresco? A Roma non tanto, ma un refolo di aria fresca ogni giorno ci rinfresca…
Domani 2 Ottobre ricorre Ekadashi – il Digiuno Lunare ma ricorre anche la Festa degli Angeli Custodi e la Festa dei Nonni! Auguri Angeli! Auguri Nonni… un grazie di Cu♥re a tutti i nonni del Mondo!
L’Autunno con il suo meraviglioso Equinozio si è già annunciato con gli skyline naturali che hanno cambiato d’abito tingendosi di caldi colori dal dorato, all’arancio, al rosso vermiglio una gioia per i nostri occhi, per il nostro Cu♥re… anche l’energia dell’aria è cambiata… ma di questo se ne sono accorti solo i Risvegliati o coloro che non si sono fatti coinvolgere nel “tritatutto” della FolliPandemia… e la notte?
La notte, più misteriosa che mai, con la Luna che ci guarda da lassù, ci chiede solo di ammirare le sue volte celesti… chissà mai cosa potremmo scoprire?
Forse qualche abitante dei cieli venuto ad aiutarci in questo meraviglioso Tempo?
Eh, sì oggi mi ispira così… voglio parlarvi di Nutrimento spirituale, di Cieli, Stelle, Universi… perché del cambio di alimentazione stagionale vi ho già ampiamente parlato in questi articoli.
Il Tempo in cui stiamo vivendo sta chiudendo un’Èra e ne sta aprendo un’altra, l’Èra della Luce, dell’Oro… vi siete accorti dei cambiamenti sulla Terra? Per rimanere in tema, le religioni suggeriscono il Digiuno, utile non solo sotto l’aspetto fisico, ma anche per aprire i nostri canali dell’ascolto… nella Rubrica Shén vi racconto qualcosa, l’Essere Umano è una scintilla divina che deve recuperare questa consapevolezza, perché coltivare la spiritualità aumenterà la qualità della nostra Vita!
Guardare il Cielo di giorno o di notte ci da’ la possibilità di accedere ad energie e a messaggi inimmaginabili!
Ecco altri link per approfondire l’argomento Ekadashi:
月L’Influenza della Luna sull’Alimentazione e…
月Ekadashi Suggerimenti sul digiuno lunare
月Tagliare I Capelli in armonia con la Luna
Se anche solo per qualche minuto, ci fermassimo a guardare il cielo, scorgeremmo un’attrazione infinita verso Casa… la nostra Casa...♥
Buon Ekadashi a tutti!
a cura di Maria Caterina Ranieri
ooo = link cliccabile
Nessun commento:
Posta un commento