Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

domenica 12 marzo 2017

Luna Piena in Vergine - 12 Marzo 2017

©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ


La Luna piena di oggi è la Luna del Vento, avete visto quant'è presente il vento in questi giorni? la Primavera sta arrivando alla grande, a quanto pare!

In questa fase – il plenilunio – il Sole e la luna si guardano uno di fronte all’altra e mentre lei, Selene, risplende della luce del suo amato, noi mettiamo a fuoco una parte di noi stessi che non frequentiamo spesso…il nostro inconscio.

La Luna è giunta alla fine del ciclo annuale astrologico che si conclude con il segno dei Pesci, (che rappresenta la Spiritualità) siamo in Marzo, e anche la nostra trasformazione interiore sta per venire alla luce, sta per sbocciare…fra qualche giorno è Primavera, poi verrà la Pasqua… il segno in cui si trova la Luna è quello della Vergine, (la Razionalità) altro confronto diretto…non credo che ci servano altri elementi per comprendere ciò che stia avvenendo nell’Universo in questo momento…

Questa trasformazione è iniziata con il Novilunio del 26 Febbraio scorso (qui potrai leggere il post), quella Luna ci chiedeva di occuparci del nostro prossimo, oggi la Luna ci chiede di prenderci cura del nostro “Vascello” il nostro Corpo, affinchè il nostro viaggio verso il Rinnovamento, verso la Rinascita avvenga al meglio, con un fisico depurato, senza zavorre emozionali, queste si possono lasciar andar via con l’aiuto della Floriterapia, dell’Aromaterapia, della Meditazione, del Qi Gong, del Tai Chi Chuan… quanti aiuti, questa luna, pensate, vien chiamata anche "Luna della Guarigione!"

Nella Rubrica Chiedi a Maria Caterina©! potete scrivermi, è nata per darvi qualche consiglio che vi possa aiutare a recuperare il vostro benessere, scrivetemi!

I prossimi eventi planetari in programma ci devono trovare in perfetta forma, il segno della Vergine è specializzato nella cura è il segno più salutista di tutto lo Zodiaco ed è anche un organizzatore nato, pensate che aiuto(!) e tra l'altro, il suo organo d'influenza è l'intestino ed è proprio da lì che ci suggerisce di iniziare la nostra depurazione!

Buona cura di voi stessi, cercate nel blog e troverete, formule per depurarvi, DecoInfusi© e non dimenticate una bella passeggiata nel verde sarà anch’essa molto salutare, a presto!

a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: