Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

Il mio Corso di Erboristeria "Di Erba in Erba"

martedì 10 maggio 2016

L'Alba e il Tramonto

©http://dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ


Magnifico questo dialogo tra l’Alba e il Tramonto… non trovate? Due momenti della giornata da sempre fonte di emozioni… fin dalla notte dei Tempi…

I nostri antenati (o forse anche noi, voi cosa ne dite?)  vivevano la paura che il loro “Dio” potesse non sorgere più, insieme alla riconoscenza per questo “Astro” che permetteva la Vita sulla Terra.

Due momenti che parlano d’Amore, di Immensità di Sentimenti che toccano “direttamente” il Chakra del Cuore con le innumerevoli sfumature di rosa…

Noi abitanti delle grandi metropoli cogliamo, a volte, qualche sprazzo di Immenso che però passa quasi inosservato nel “vortice” della quotidianità, nell'apatia emozionale di cui siamo preda…

Quanta bellezza ci stiamo perdendo! Ma dipende solo da noi vivere questi momenti, io da sempre ho adorato il Tramonto, e da appassionata di fotografia, ho corso sempre, o ho atteso il “congedo” del Sole…

Recuperiamo questi preziosi istanti, fermiamo il Tempo, ne vale la pena!



N.B. Postatemi le foto dei vostri tramonti, non devono necessariamente essere belle, devono solo rappresentare il vostro Tempo recuperato...

Buon tramonto a tutti!
da Maria Caterina Ranieri
Posta un commento