Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

martedì 31 maggio 2016

Bimbi Belli e Sani NaturalMente©! Presentazione Rubrica


Nasce oggi la Rubrica 
Bimbi Belli e Sani NaturalMente©! perché i bimbi hanno, sicuramente, bisogno di più attenzioni degli adulti, vista la loro delicatezza.


La Rubrica spazierà tra Salute e Cosmesi quotidiana, visti i numerosi INCI name da doppio bollino rosso (se non nero) che informano degli ingredienti utilizzati nella Paidocosmesi (la Cosmesi utilizzata per l’igiene dei neonati).


La Tradizione popolare e la Scienza moderna ci trasferisce diversi semplici suggerimenti per risolvere piccoli inconvenienti che potrebbero incontrare quotidianamente.

Moltissimi prodotti della cura quotidiana risulteranno utili anche per gli adulti che presenteranno diversi problemi risolvibili con i preparati per i bambini, di volta in volta vi parlerò delle applicazione aggiuntiva.

Per il momento dò il mio più caro e amoroso

Benvenuto a tutte le Anime Belle che hanno deciso di scendere qui su questa Terra in questo momento particolare… Grazie Maestri!

a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: