Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

mercoledì 20 gennaio 2021

CIO’ CHE SAPPIAMO… secondo ISAAC NEWTON di Maria Caterina Ranieri

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea – Fitopreparatrice, esperta di Cosmesi naturale personalizzata. Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani - Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.com - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

 Quante volte ho pensato a questa verità innegabile… mentre coloro che mi conoscevano rimanevano estasiati dal mio sapere, io pensavo all’Oceano di Sapere a me sconosciuto….

Come un’assetata nel deserto, la mia sete di Conoscenza, ancora non si estingue e credo che ciò non succederà mai, leggere per me e vitale come respirare, non passa giorno senza che io non abbia letto un qualcosa di nuovo… 

Quando l’entusiasmo, lo stupore, il piacere scandiscono il Tempo dello Studio la noia non abiterà mai in noi e la nostra Vita avrà i colori dell’Arcobaleno, avrà un senso

 

Quanto vorrei trasferire queste mie considerazioni a tutti gli studenti della Terra che ritengono lo studio…un dovere, mentre la Conoscenza è Potere, ricordatelo!

 

Buona Riflessione a tutti!

 

  a cura di Maria Caterina Ranieri

 

Nessun commento: