Miei cari naviganti ci siamo: oggi si apre il Portale solstiziale l’Estate ufficialmente fa’ il suo ingresso, questo, è un momento magico per la Terra e l’Umanità fiumi di energia solare si stanno riversando su di noi, pensate che in
questi giorni, la Risonanza di Schumann ha raggiunto picchi di 192 hertz (e dire che per migliaia di anni, i picchi registrati sono stati intorno ai 7,8 hertz) una cosa enorme, hai voglia ad inondare i cieli di scie chimiche, non ci riusciranno a bloccare tutta questa meravigliosa energia!
Tutti i popoli della Terra hanno festeggiato questi passaggi del Tempo, ne conoscevano bene la valenza energetica dei solstizi e degli equinozi, li festeggiavano…il loro forte legame con la Terra, glielo faceva sentire…
Pensate che oggi, 21 giugno la Terra sarà allineata con il sole centrale di Alcyone nella costellazione delle Pleiadi e con il centro della galassia un immenso canale d’energia direttamente dalla Sorgente Divina, che ci trasmette nuovi codici luminosi per aggiornare il nostro DNA, ma quanto siamo amati noi? Ma vi rendete conto della nostra importanza?
O credete a quell’illusione in cui vogliono farvi credere? Noi non siamo orfani, non strisciamo sulla Terra come vermi incapaci di agire, SIAMO CO-CREATORI figli della Sorgente Divina Padre-Madre ed è veramente giunto il momento di svegliarci!
La Terra sta cambiando la sua frequenza, la dobbiamo modificare anche noi, se vorremo restare con Lei.
In questo Solstizio, in cui il Sole si fermerà per tre giorni, prendiamoci del Tempo per dialogare con noi stessi, per ascoltare tutti i messaggi che l’Universo ha da inviarci utili a portare a termine il nostro Progetto, iniziamo a sognare la Nuova Terra, un Paradiso abitato da un’Umanità che vibrerà solo d’Amore, Pace e Armonia e, se come già ben sappiamo, il pensiero crea, cosa aspettate?
Vi sentite delle semplici goccioline d’acqua? Ebbene, non è forse il più immenso degli oceani, formato da minuscole gocce d’acqua?
La forza di queste gocce d’acqua sta nella loro coesione, uniamoci, aiutiamoci, collaboriamo insieme per creare questo nostro Nuovo e Meraviglioso Mondo, l’Universo ci attende!
Il Solstizio d’Estate ha il giorno più lungo dell’anno, ed ora che sapete cosa trasmette tutta la luce che ci arriva che ne dite di programmare un bel po’ di tempo all’aria aperta, nella Natura?
Siamo delle antenne, colmiamoci di tutta questa energia amorevole che ci giunge e trasmettiamola ovunque, diffondendo Pace, Amore e Armonia, può essere che qualche cuore venga toccato e si risvegli, pensate che meraviglia!
Buon Solstizio d’Estate da Maria Caterina Ranieri
Nessun commento:
Posta un commento