Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

domenica 29 marzo 2020

Invocazione Angelica di Maria Caterina Ranieri

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea – Fitopreparatrice, esperta di Cosmesi naturale personalizzata. Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani - Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.com - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Alcune parole si commentano da sole, queste, vogliono essere parole che ci aiutino a “Riprendere il nostro Cammino su questa Terra” con consapevolezza, serenità e amore, e siccome, qualche aiuto non guasta, ma al contrario, è necessarioeccole qua!




"Creatore Dio, Padre e Madre,
Angeli e Arcangeli, Guide e Maestri,
Anima superiore mia Scintilla Divina,
IO VI INVOCO.
Vi chiedo di abitare il mio Corpo terreno,
questo luogo, la mia dimora, ed ogni altro luogo
e persona che incontro nel corso della mia Vita.
Sono al servizio della Luce,
per riportare il Regno di Dio sulla Terra.
Vi prego di proteggermi e di guidarmi in questa Vita,
affinché ogni mia azione,
sia per il Mio massimo bene
e per il massimo bene di tutte le Anime che incontro.
Così è"
 (tratta dal web e da me modificata)


a cura di Maria Caterina Ranieri










Nessun commento: