Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

giovedì 28 febbraio 2019

Depilazione in Armonia con la Luna 月 - Febbraio - Marzo 2019

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea – Fitopreparatrice esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani - Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ
Miei cari naviganti il nostro appuntamento con la Luna e con la Bellezza si rinnova,  oggi 28 Febbraio e l’1 e il 2 Marzo sono i giorni giusti per la depilazione.


Vi ho già parlato dell’influsso della Luna sul corpo umano e la peluria che lo ricopre non sfugge di certo a questa condizione, ebbene, la tradizione ci insegna, ed io l’ho constatato personalmente ormai da diversi anni che la depilazione sarebbe meglio effettuarla quando la luna è nella sua fase calante e quando si trova nel segno zodiacale del Capricorno!

Contattiamo, quindi la nostra estetista di fiducia o mano alle cere epilatorie e dedichiamoci alla nostra Bellezza e tenete d’occhio la mia Rubrica L’Angolo della Luna© per non perdervi il vostro appuntamento con la Luna!

        


 
A cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: