Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

lunedì 29 ottobre 2018

WorkShop Gratuito Passi Aromatici profumano il Mondo© il Giorno dopo! di Maria Caterina Ranieri

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Un Grazie di cuore a tutti i partecipanti al Workshop
“Passi Aromatici profumano il Mondo©
 il laboratorio Erboristico tenuto dalla docente del Corso di Erboristeria “Di Erbain Erba© Maria Caterina Ranieri, presso l’Erboristeria Herbariae di S. Maria delle Mole (Marino).

E’ stata una meravigliosa occasione per condividere una piccola ma, profumatissima conoscenza dell’Erboristeria tradizionale, vedere il vostro entusiasmo, vedere calarvi nella veste di “Erboristi in Erba” 

Anche se il Workshop è durato solo per un pomeriggio, il vostro autentico interesse mi fa’ ben sperare sul recupero di antiche tradizioni da applicare quotidianamente e non una tantum.
 
Grazie anche a Teresa, titolare dell’erboristeria e alla sua squisita ospitalità, tutti insieme abbiamo trascorso un pomeriggio veramente “fuori dal tempo” evento che possiamo replicare in ogni momento!

Se siete interessati ad apprendere le antiche Arti Erboristiche o a partecipare a qualche Laboratorio Erboristico contattatemi o iscrivetevi al mio Corso di Erboristeria DiErba in Erba© per un futuro colmo di BenEssere!
a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: