Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

mercoledì 17 gennaio 2018

Luna e Depilazione - Novilunio e Stellium in Capricorno - Gennaio 2018

Luna e Depilazione - Novilunio e Stellium in Capricorno - Gennaio 2018


Salve naviganti rieccoci al nostro primo appuntamento del 2018 con la “Depilazione in armonia con la Luna...” ma cosa c’entra la luna con la depilazione? 

Se volete approfondire l’argomento, cliccate qui per leggere il post in cui vi parlo dell’argomento, nel frattempo riflettiamo sul fatto che la Luna è da sempre associata alla donna, governa tutto il nostro pianeta nel suo aspetto acqueo, quindi, figuriamoci che effetto ha sulla nostra fisiologia!

Oggi è una giornata incredibile ricca di eventi anche di un certo spessore!

La luna è nella fase di novilunio, ci chiede di lasciar andare, di depurarci, di pulire la nostra vita, la nostra casa, la nostra auto, il nostro corpo!

E’ una Luna di rinnovamento, anche dei sentimenti, ciò che non funziona più è destinato ad andare perché la coerenza è fondamentale, la nostra Anima ne ha bisogno… ed anche perché, in questa fase c’è il germoglio del nuovo inizio che non attende altro che di venire alla luce…

Questa fase lunare di luna nuova, avviene nel segno zodiacale del Capricorno con uno stellium (più pianeti nello stesso segno) pazzesco, ben sei luminari vi si trovano: 

Sole
Luna
Venere
Mercurio
Saturno
Plutone

La Venere riceve l’abbraccio, (è in congiunzione), del Sole, della Luna e di Plutone, lo Yin e lo Yang realizzato, che riceve l’energia e la fortuna da Marte e Giove in Scorpione in un trigono molto positivo!

Ma tradotto per i neofiti, cosa ci porta tutto ciò? 

Grandi cose miei cari naviganti, e se di primo acchito, si può pensare ad un coinvolgimento dei soli segni zodiacali di Terra e di Acqua, nella realtà, questo aspetto riguarda l’intera Umanità, che è chiamata a “concretizzare” tutti i propositi, le idee, le aspirazioni… per la sua Evoluzione... (sei pianeti nel terrestre segno del Capricorno, avranno pure un suo perché, che ne dite?)

Buon rinnovamento a tutti, anche nella vostra Bellezza!

a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: