Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

giovedì 25 gennaio 2018

Cos'è la Felicità 福?

Cos'è la Felicità 福?


Quante volte mi è stata posta questa domanda nella mia Vita... e voi? Avete mai riflettuto sulla felicità?

Per me è sempre stato un "Vivere la Vita attimo dopo attimo apprezzando le gioie che mi venivano donate e cercando l'aspetto positivo, anche nelle difficoltà, che ho sempre visto come occasioni di crescita..."

Leggendo queste parole le ho proprio sentite mie, per averle vissute e per viverle ancora... e per voi cos'è la Felicità? Vi siete già dati una risposta? Parliamone...

Buona riflessione a tutti!

a cura di Maria Caterina

Nessun commento: