Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

sabato 25 novembre 2017

Cancro, le 10 idiozie della Medicina e altro...

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - Cromoestetica Floriterapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan Association e dell’ASC Sport – Ente di Promozione sportiva riconosciuta dal CONI -blogger http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ


Carissimi naviganti avendo a cuore la mia e la vostra salute, ho trovato un articolo molto interessante e con cui io concordo pienamente  scritto da Enzo Raffaele ed integrato da Valdo Vaccaro che io stimo molto...vi prego vi prendervi un attimo e di leggerlo fino in fondo... vi chiarirà molti dubbi...
Buona lettura!


"25 DIECI IDIOZIE DELLA MEDICINA SUL CANCRO E SU TUTTO IL RESTO
Posted by Valdo Vaccaro

LETTERA PRESENTAZIONE DEL TESTO “IN CUCINA CONTRO IL CANCRO DELL’ONCOLOGO CESARE GRIDELLI

Caro Valdo, ero tra il pubblico alla presentazione del libro “In cucina contro il cancro” dell’oncologo Cesare Gridelli, primario al “Moscati” di Avellino, “giudicato in America miglior specialista mondiale per il tumore al polmone!”. Contornato da docenti universitari, medici, misericordie e pubblico estasiato, ha detto tante di quelle stronzate che non ce l’ho fatta più e ho cercato di intervenire. Mi hanno mandato il maresciallo dei carabinieri! Così ho deciso di scrivere l’articolo che ti trasmetto in allegato, appena pubblicato su Stampa Libera. Saluti.
Enzo Raffaele
*****
MOLTE MELE AL GIORNO, PER TOGLIERE QUANTI PIÙ MEDICI DI TORNO

Considerazioni, molto personali, a margine dell’auto-etero-acritica presentazione del libro “In cucina contro il cancro”, celebrato anche all’Èxpreco di Milano, 100 ricette cancerogene del carissimo onco-chef Cesare Gridelli, primate ospedaliero del “Moscati” di Avellino e n.1 al mondo per la cura del cancro al polmone, 101% di mortalità (100% + io che muoio dalle risate). Mangio infatti molte mele al giorno, per togliere quanti più medici possibile di torno.

PRIMA IDIOZIA: 
LE CELLULE IMPAZZISCONO PER TESTAMENTO O PER CASO

Scemo chi lo pensa, le cellule non impazziscono e i geni, a differenza degli idioti, epigeneticamente si adattano e interferiscono con i fattori umani e ambientali. La famiglia è determinante non per i geni predisponenti e indisponenti ma per le stupide abitudini, alimentari e comportamentali, apprese e condivise al suo interno, trasmesse e imposte dall’esterno attraverso la Scuola, l’Informazione e la Politica, notoriamente corrotte ed ignoranti.
La causa del tumore, e della malattia in generale, già si conosceva ufficialmente nel 1931, anno in cui il Premio Nobel per la Medicina (quando ancora con i Nobel non si ricompensavano gli Al Gore e gli Obama), venne assegnato al prof Otto Heinrich Warburg per avere scoperto che il cancro è causato da un errato stile di vita, da acidosi del sangue e da ipossia o mancanza di ossigeno. Le cellule tumorali, che vivono in ambiente acido e anaerobico, cioè privo di ossigeno, in ambiente alcalino e ben ossigenato non potrebbero sopravvivere. Una cellula normale privata del 35% di ossigeno per 48 ore si trasforma in una cellula tumorale.
Il sangue deve essere tenuto costantemente nei margini di PH 7.30-7.50, appena sotto PH 7.00 moriremmo all’istante. Il rapporto tra alcalinità e acidità del corpo è sempre intorno all’80%-20%, tranne che nello stomaco e, per mantenere questa proporzione, il Sistema Immunitario mette in atto dei meccanismi di compensazione che permettono all’organismo di stare nei limiti vitali di alcalinità. Meccanismi tipo provvedimenti-tampone, con la produzione da parte dei reni di ammoniaca, e tipo la mobilitazione di minerali quali calcio, sodio, potassio e magnesio presi dalle ossa e da altre parti del corpo, processi che alla lunga possono portare a insufficienza renale e carenze di questi minerali nell’organismo.
Non esistono malattie genetiche, ereditarie, infettive, lantaniche, idiopatiche, sataniche, autoimmuni, o virali e batteriche. Tutte le malattie, dal tumore al raffreddore, hanno la stessa origine. Derivano cioè dalla intossicazione dell’intero organismo chiamata tossiemia, con sangue acido e viscoso che non riesce a ossigenare e a ripulire in modo adeguato le cellule. La morte è sempre saturazione di acidi nell’organismo. Non c’è malattia senza digestioni difficili e costipazioni intestinali, senza disbiosi e sovvertimento della flora batterica, senza miasmi putrefattivi in zona colon (esalazioni che risalgono il corpo intossicando organi e tessuti, cervello compreso. Non esiste malattia senza mancanza di vitamine A-B-D-E, soprattutto C, senza scarsità potassica ed eccesso di sodio, senza eccesso di acqua nell’organismo (le cellule cancerose hanno il 90% di acqua, quelle sane il 66%), e senza danni al fegato, ai reni, all’intestino.
Tutte le cellule, 75-100 trilioni, si rinnovano in continuità e devono essere costantemente ossigenate e ripulite dalle scorie acide, ovvero dai virus che per la evidenza scientifica sono semplici detriti cellulari morti, ma appaiono invece come fantasiosi e fantomatici mostri vivi per la Medicina. La cellulla cancerosa è una semplice cellula malnutrita e male ossigenata sulla quale vanno a crescere e sovrapporsi delle cellule normali, quasi a isolarla. 
Il tumore è un sintomo come un altro e nel corso dell’esistenza ne vengono prodotti in abbondanza dall’organismo ma regrediscono o scompaiono in modo naturale e asintomatico, come dimostrato dalle autopsie effettuate su cadaveri di persone morte per incidente stradale. I tumori regrediscono e scompaiono, a meno che non intervenga la diagnostica medica preventiva e iatrogenocida. La vera malattia è dunque la Medicina.

SECONDA IDIOZIA: 
LE CELLULE IMPAZZITE COSTRUISCONO MANICOMI

La salute è supervisionata in modo intelligente dal nostro Sistema Immunitario che, quando non riesce più a controllare la tossiemia, costruisce una specie di discarica chiamata tumore, scegliendo con criterio intelligente la parte del corpo più opportuna e meno pericolosa, corrispondente di solito alle cellule adipose. 
Non manicomio dunque ma discarica eco-biologica che continua ad essere irrorata e ossigenata dal sangue e che, con l’aiuto della linfa, viene anche nutrita e a ripulita dalle scorie. Sangue e linfa alcalini sono indispensabili alla vita. La qualità della linfa dipende dalla qualità del sangue, mentre e la qualità del sangue dipende dalla qualità dell’alimentazione, da digestioni ed eliminazioni facili e veloci, oltre che dalla funzionalità del fegato. 
La differenza tra tumore e cancro non sta nella velocità di riproduzione delle cellule tumorali denutrite, ma dal perdurare e peggiorare delle condizioni di acidità e di tossiemia dell’organismo. È il tumore trascurato o medicalizzato che si trasforma in cancro, dopo un processo pre-canceroso che dura circa 8 anni e attraverso 7 stadi (enervazione o indebolimento, intossicazione, infiammazione, ulcerazione, indurimento, tumorazione e fungazione o metastasi). 
Quando sangue e linfa non riescono più a nutrire, ossigenare e ripulire le cellule, i veleni fuoriescono dall’isola ecologica e le cellule cancerose, non più neutralizzate dal Sistema Immunitario, si riversano dapprima nella linfa e successivamente nel sangue, che le trasporta in altre parti del corpo, creando metastasi, fino a provocare cachessia e morte.
Le terapie della Medicina risultano essere vero e proprio accanimento terapeutico. Chirurgia, chemio e radio-terapia sono esse stesse cancerogene, mutagene e teratogene ma, per legge, non lo sono e nemmeno lo si potrebbe dire!  Tant’è che distruggono organi e tessuti, disattivano il Sistema Immunitario accelerando il processo di metastasi e di morte. Non a caso, i residui della chemio devono essere trattati e smaltiti allo stesso modo delle scorie radioattive, essendo essi vere e proprie bombe atomiche all’interno dei nostri poveri corpi. Il personale ospedaliero addetto è equiparato a quello delle centrali nucleari, equipaggiato allo stesso modo.

TERZA IDIOZIA: 
LA MEDICINA COMBATTE LA MALATTIA

Molto prima di Warburg, Ippocrate (460-370 a.C), oggetto dello spergiuro sistematico dei medici e della Medicina contemporanea, e prima di lui Pitagora, oscurato dalla Chiesa per meglio esaltare Gesù, espresse i concetti base dell’Igienismo Naturale: “Primus non nocere” e “Vix Medicatrix Naturae”, per cui il corpo, coadiuvato da mente e anima, non va mai contro se stesso ed è naturalmente in grado di prevenire e risolvere, messo nelle giuste condizioni, qualsiasi malattia. Le malattie cosiddette autoimmuni, che mandano in confusione il Sistema Immunitario, sono in realtà malattie iatrogene, cioè medico-causate.
L’Igienismo Naturale ricorre al cambiamento radicale dello stile di vita, optando per una alimentazione fruttariana tendenzialmente crudista nel rispetto delle corrette successioni e combinazioni dei cibi e dei cicli circadiani. 
Se necessario, per accelerare il processo di disintossicazione, ricorre al riposo assoluto e al digiuno ad acqua distillata (con PH neutro 7.00, lo stesso PH della pioggia, della neve e della grandine non inquinate. Ricorre ad un’acqua talmente pura, incolore e inodore che sul mercato italiano non esiste! O ricorre comunque leggera che, affamandole, costringe le cellule a mangiare sia il tumore che le altre incrostazioni corporee per autolisi, mentre l’acqua ripulisce l’organismo dai veleni, con l’aiuto del ritrovato sistema escretore-emuntore-eliminativo (fegato, sistema biliare, intestino, polmoni, reni, pelle). 
È scienza esatta e sicura del risultato, che non sbaglia mai. È osservabile e ripetibile sempre. Rispetta l’uomo. Crede in lui e nel suo potere auto-guarente, come crede in chi, chiunque esso sia, l’ha progettato, perfetto nel rispetto di sé, della Natura e di tutti gli esseri viventi. È la Cura della Non-Cura, il lasciar fare al Sistema Immunitario che, adeguatamente coadiuvato e assecondato, riporta la salute, sempre, anche in situazioni di stato terminale, come dimostrato da Gerson, Lezaeta, Shelton.
Mentre l’Igienismo dichiara tutto il suo amore per l’uomo e lo ricopre di attenzioni, la Medicina del Lucro capitalizza il suo vecchio sogno diventato realtà, che è quello di “produrre farmaci per le persone sane”, combattendo ogni sintomo ed instaurando un regime di asservimento e di belligeranza mascherata contro l’umanità intera. 
La guerra al cancro dichiarata nel 1971 da Nixon è persa su tutti i fronti. Sproposito epocale americano, come i tanti imbrogli di quei tempi, tipo la fine del Gold Standard, l’abolizione della convertibilità del dollaro in oro e abolizione dei tassi fissi. Gli U$A non vincono le guerre, a loro basta creare il caos che è ancora peggio, sia nelle faccende belliche che in Medicina. Guerreggiare alla cieca ed in modo permanente, esclude qualsiasi possibilità di risoluzione pacifica e di guarigione. 
Il tumore non si combatte e nemmeno si uccide, si cerca di capirlo, poiché in fondo sta cercando di salvarci la vita. Si presenta nel momento del bisogno, quando all’organismo serve una scossa, per disintossicarsi e ripulirsi delle scorie accumulate con uno stile di vita dissennato che ci porterebbe di sicuro alla tomba. È lì, in un angolo, per il nostro bene, mettiamolo a suo agio e se ne andrà così com’è venuto, in amicizia!
La Medicina, alla fin dei conti, è una montatura come la Shoah, l’allunaggio americano, l’11 settembre, il riscaldamento globale e la teoria gender. Una montatura come l’Aids, la suina e l’ebola.
Una montatura come le crisi cicliche e la scarsità monetaria, come le banche “troppo grandi per fallire”, come la disoccupazione, la pensione e gli Stati “che vivono al di sopra delle proprie possibilità”. Una montatura come Al Qaeda, Isis, Charlie Hedbo e le rivoluzioni colorate. Una montatura come la fame ineluttabile, l’immigrazione e le missioni di pace. Il tutto basato su enti malavitosi come Nato, Onu, Wto, Oms, Codex Alimentarius, Fda, Fed, Fmi, Banca Mondiale, agenzie di rating, banche commerciali, banche d’investimento, fondazioni; Banche Centrali, Trilaterale, Bilderberg, multinazionali, Lobbies, Case Reali, Chiese e Massonerie. Il tutto basato su strumenti criminali come scie chimiche, Haarp, Muos e tecnologie micidiali per cambiare il clima e creare maremoti e sconvolgimenti terrestri. 
La prima causa di morte al mondo è la Medicina. La seconda è il medico. La terza sei tu quando vai dal medico a farti prescrivere un farmaco o un integratore. La causa principe della malattia è il contagiosissimo virus dell’ignoranza.

QUARTA IDIOZIA: 
LA MALATTIA È UNA MALEDIZIONE

Al contrario, malattia=benettia. Benvenuta malattia! La malattia è il tentativo ultimo dell’organismo intossicato di ripristinare la salute. Basta lasciar fare al nostro potentissimo ed efficientissimo Sistema Immunitario, senza interferenze acidificanti di tipo medicale. La malattia è una richiesta di aiuto, un SOS dell’organismo intossicato che implora di cambiare il nostro stile di vita insostenibile. È anche un processo di espulsione di tossine,  indispensabile per riportare l’organismo in stato di equilibrio fisico e mentale. 
La malattia ci indica la strada, sta a noi guidarla verso la salute, senza farci distrarre dalle false promesse della Medicina monatta. È solo un sintomo, un messaggio, un telegramma d’amore dell’organismo alla nostra mente e alla nostra anima, perché siamo noi gli artefici della nostra salute e ognuno è medico di se stesso. La malattia si sconfigge con frutta e verdura, come dimostrato anche dall’esperimento di Cambridge 2000, confermato da Oxford 2008 e secretato da Scotland Yard!
La Medicina può prosperare solo in presenza di Popoli “Oves et Boves” distratti dal “Panem et Circenses” e afflitti da dipendenza patologica tipo la Sindrome di Stoccolma. 
È statistica! Malattia e morte precoce sono direttamente proporzionali alla presenza di medici per metro quadrato e, se disegno divino c’è stato, di certo esso non prevedeva i medici, e neanche i banchieri, i politici, i notai, gli avvocati e i commercialisti. Qualcunaltro li ha inseriti in un secondo momento!

QUINTA IDIOZIA: 
GLI SPECIALISTI CURANO MEGLIO

Visti i principi della Medicina allopatica, sintomatica, idiopatica e idiota, il medico generico è incapace di curare qualsiasi malattia, può solo aggravarla. Figuriamoci lo specialista-santone, quello che pretende di curare il singolo organo, come se il corpo umano fosse un insieme di pezzi separati l’uno dall’altro. La malattia è una e globale, è tossiemia dell’intero sistema. Il corpo umano è pure lui uno ed integro oltre che autoguarente, capace pertanto di ripristinare da solo le sue funzioni, forte di un Sistema Immunitario onnisciente, onnipotente ed onnipresente. Fare a pezzi il corpo umano non è specialità ma stupidità e crimine. Verrà il giorno in cui uccidere un uomo medicalmente sarà considerato delitto!
La Medicina non guarisce ma ce lo fa credere, avendo Pig-Pharma il Potere economico, politico e mediatico per farlo. In pieno stile orwelliano ci avvelena con i farmaci, la chirurgia, la chemioterapia, la radioterapia ma, illudendo e millantando, ci allunga la vita e trasforma dei macellai in medici che, per lo più, si ritengono pure speciali e specialisti. 
È dimostrato. Chi non si sottopone ad asportazione chirurgica e ai danni collaterali impliciti, vive 4 volte più di chi non si sottopone ad alcun trattamento medico. Del resto, più dell’80% degli oncologi, non sono proprio scemi! Se malati di cancro, non si sottoporrebbero mai alla chemio e alle cure tradizionali, come la maggior parte dei pediatri non vaccinano i propri figli ma quelli degli altri. Febbre e digiuno sono i veri chirurghi della Natura, tutti glia altri sono macellai.

SESTA IDIOZIA: 
LA PREVENZIONE È LA DIAGNOSI PRECOCE E LA RICERCA TROVA

La prevenzione medica intesa come diagnosi precoce non previene niente, scopre solo i problemi quando già sono diventati evidenti e conclamati o, nella maggior parte dei casi, se li inventa, per poterli poi lucrare con l’alibi di curarli. Per non parlare dei danni da radiazioni e quelli derivanti dalla paura, da acidificazione e da effetto nocebo, che Medicina e medici trasmettono ai poveri pazienti con le loro sentenze di morte e le loro cure inutili e invalidanti. 
Visite costose e prescrizioni dannose di farmaci bugiardi, screening che mettono al tappeto tutta la popolazione, sorvolando anche sul sintomo. Raggi X con l’incognita cancerogena e analisi che accertano valori ipotetici e presunti che lasciano il tempo che trovano. Sconfiggere il cancro è possibile. Impossibile invece difendersi dai profitti astronomici delle case farmaceutiche, dai balzelli insostenibili degli ospedali, delle università, dei medici, dei farmacisti, dei macellai, delle onoranze funebri e dei fondi senza fondo di una Ricerca che non trova mai niente, telethonti noi! Basta stupidi concerti di bene-deficienza e partite del cuore!
Le industrie alimentari e farmaceutiche fatturano 20 volte più di tutte le industrie del settore petrolifero! Che importa a Pig-Pharma di spendere 30.000 dollari a medico in regalini, convegni e aggiornamenti vari, di sponsorizzare e pagare ricerche e ricercatori, riviste specializzate e pubblicità, politici e lobbisti? Tanto c’è la chirurgia, la chemio e la radio-terapia, o radio-terapina che, con un solo malato trattato recupera e decuplica le spese, senza parlare dell’indotto.
La vera prevenzione comincia a tavola, alcalinizzando e ossigenando adeguatamente il sangue ed eliminando le costipazioni intestinali, causa di ogni male, alimentandosi con l’acqua biologica della frutta e della verdura, praticando esercizio fisico, aria pulita, sole, serenità. E apportando all’organismo le giuste quantità di vitamine, minerali, oligoelementi ed enzimi. La prevenzione si fa tenendo pulito il fegato, i reni e l’intestino. 
L’intestino è il centro delle emozioni, tanto che il 95% della serotonina, neurotrasmettitore del benessere, è prodotto dall’intestino, considerato secondo cervello ma anche culla della morte dal grande Paracelso. La prevenzione si fa infine stando alla larga da putrescina, cadaverina, caffeina, nicotina, eparina, caseina (collante per imbarcazioni fin dai tempi dell’Arca di Noè).

SETTIMA IDIOZIA: 
L’UOMO È ONNIVORO

Al contrario, l’uomo è frugivoro per costituzione, essendo dotato di un pH leggermente alcalino. Non è stato disegnato e predisposto per mangiare carne. L’intestino umano è lungo circa 8 metri, villoso e tortuosocon una superficie di 500 e più metri quadri e 150 stazioni linfonodali a sua difesa, a differenza di quello dei carnivori che è corto circa 2 metri, tozzo e liscio per una facile eliminazione. Non ha gli acidi sufficienti, tipo acido cloridico, e manca totalmente di enzima uricasi, necessario alla disgregazione delle proteine animali, non ha la bocca e la dentatura adatte a masticare la carne, non ha artigli.
Per non parlare del problema etico dell’allevamento intensivo e dell’uccisione quotidiana, preceduta da sevizie continue, di miliardi di poveri animali innocenti, che si vendicano ammalando e uccidendo i loro carnefici-carnivori. Per non parlare dell’inquinamento prodotto e dello spreco di alimenti per l’allevamento, che potrebbero risolvere la fame nel mondo. 
All’assunzione di proteine animali, di cibo cotto e di altro cibo acidificante, il corpo reagisce con la leucocitosi. In pratica, l’organismo riconosce tali sostanze non come cibi ma come materiale nemico, come non-cibi, e si difende sovra-producendo globuli bianchi. La stessa leucocitosi e la stessa febbre che segnalano al malato uno stato di leucemia. Ci pensa poi la Medicina a bombardare chimicamente, distruggendo ogni postazione difensiva dell’organismo, lasciandolo senza più barriere immunitarie e in attesa di trapianto midollare. 
Le proteine animali sono alcaline in partenza e acide in arrivo, a differenza della frutta che, esempio limite il limone, anche se acida in partenza è alcalina in arrivo, grazie all’interazione con altri elementi in zona duodeno. La frutta e la verdura hanno tempi di assimilazione e di eliminazione brevissimi, mentre la digestione della carne e di tutte le proteine animali può durare anche 2 giorni, provocando acidificazione e congestione intestinale, causa prima di tutte le malattie. A causa della sua conformazione, con 5 milioni di villi, nell’intestino umano possono ristagnare chili e chili di rifiuti organici tossici e ammalanti, ricordi putrescenti targati Pfizer, Glaxo, Cremonini, Montana, Simmenthal, Barilla, Mulino Bianco, Coca Cola, McDonald’s, Lavazza ed Eridania. 

OTTAVA IDIOZIA: 
LA DIETA MEDITERRANEA È ANTICANCRO

La dieta mediterranea è cancerogena, come la discarica nucleare Mar Mediterraneo e l’Italia delle Basi-Nato e delle Basiliche Vaticane. Creano acidosi, e quindi malattia, al pari delle carni di tutti i colori, al pari delle carni di terra e di mare, al pari di tutte le proteine animali, al pari di farine raffinate, zucchero, sale, caffè, the, cioccolato, cole, alcool, tabacco, farmaci, vitamine sintetiche, integratori chimici, alimenti industriali devitalizzati che ammazzano il cibo prima e chi lo mangia dopo. Altro che dieta salutare! La dieta mediterranea è solo un po’ meglio di quella americana, producendo gli stessi risultati di malattia, disperazione e morte, come conviene alla ristorazione medica globalizzata.
Ma come può essere salutare una dieta altamente acidificante, mischiata, e con  un 30% di frutta e verdura? Micidiale! Meglio essere consapevolmente carnivori e sperare nell’effetto placebo che credere nella bontà di una tale dieta, utile solo a procurare nuovi clienti alla Medicina senza frontiere, senza ritegno e senza contegno. Ovvio che non si fa nessun accenno alla corretta assunzione, combinazione e sequenza dei cibi in ordine ai tempi di digestione e di assimilazione.
Nessun cenno a piccoli ma importanti accorgimenti come mangiare la frutta da sola e lontano dai pasti, come non mischiare troppi frutti assieme, come non bere durante i pasti, come non abbuffarsi d’acqua senza sete. Nessun riferimento ai 3 cicli circadiani di 8 ore ciascuno (disintossicazione fruttariana mattiniera, alimentazione pomeridiana, assimilazione notturna) e nessuna menzione al digiuno ripulitivo acceleratore di salute e di benessere.
In tutti i Consigli di Amministrazione delle Multinazionali dell’Alimentare e della Medicina ci sono gli stessi criminali agli ordini degli stessi psicopatici, per cui dobbiamo guardarci anche dall’avvelenamento di conservanti, coloranti, addensanti, emulsionanti, aromatizzanti, dolcificanti chimici, aspartame chiamato sucralosio, fertilizzanti tossici, insetticidi, pesticidi, erbicidi chimici micidiali tipo il glifosato Round-up della Monsanto, amalgami dentali, mercurio, alluminio, piombo, formaldeide, metanolo, fluoro per annebbiarci il cervello e atrofizzarci il terzo occhio o ghiandola pineale, Ogm, nucleare, onde elettromagnetiche, scie chimiche, vaccinazioni, medici, pediatri, psichiatri e farmacisti! 
E non è vero che contro l’inquinamento non possiamo far altro che lamentarci. Molto si può fare, a cominciare dal non dire spropositi e fesserie. Possiamo informare, mettere le carte in tavola, perché la conoscenza è tutto, mentre la Medicina è niente. In ogni caso, cento volte meglio frutta e verdura non biologiche che proteine animali bio-illogiche!
Senza dimenticare i danni derivanti dalle situazioni di stress, di paura e di terrore, creati dalle inutili e dannose diagnosi precoci. La correlazione tra malattia e psiche è stata dimostrata dalla Nuova Medicina Germanica del perseguitato medico e scienziato tedesco dr Ryke Geerd Hamer, dalle crisi economiche create a tavolino e dalla politica sguattera dei banchieri. Terrorismo mediatico che porta l’oca americana Angelina Jolie a farsi prima asportare entrambi i seni e dopo le ovaie, per diminuire le possibilità di ammalarsi, essendo portatrice di una presunta mutazione genetica predisponente al cancro, col plauso della decisione sacrosanta del prof Veronesi. Speriamo che anche i troppi diffusori di fandonie ed ipocrisie televisive si facciano tagliare la lingua, per evitare di dire le cazzate che dicono. 
Il citato Veronesi, vegetariano ma carico di contraddizioni ed incoerenze insanabili, mescola assurdità a cose logiche, sponsorizzando chirurgia, chemio, radioterapia, nucleare e Ogm, mentre nel suo libro “Verso la svolta vegetariana” afferma giustamente che la carne è cancerogena, che dalle Università proviene una informazione sviante e che le riviste scientifiche più accreditate sono sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche.
Un tempo il cancro era chiamato putredine reale. Era cioè una malattia destinata ai soli reali, che potevano permettersi di mangiare la carne. La popolazione rurale all’epoca, senza libertà e senza democrazia, era tuttavia sana e longeva perché costretta a mangiare i prodotti della Natura, tipo frutta, verdura, patate e cereali integrali. Oggi i reali e i vip stanno attenti alla loro dieta e, quando stanno male, vanno nelle Cliniche Igieniste, mica negli Ospedali frequentati dalla gente senza risorse e senza cervello! 

NONA IDIOZIA: 
LA DIETA PREVIENE MA NON CURA

Solo una dieta vegano-crudista, a base di frutta e verdura all’80%, e non al ridicolo 30% misto a proteine animali di tutti i tipi, misto a calorie vuote, acidificanti e depauperanti, può prevenire la malattia. La dieta alcalinizzante è fatta di frutta e verdure crude, di germogli, di semi e frutta secca, cereali integrali, con l’indispensabile abbinamento di esercizio fisico all’aria aperta e al sole, di amore e di pensieri positivi. È la dieta di popolazioni ultra-centenarie, sempre giovani nel corpo e nello spirito, come gli Hunza e i Pima messicani, mentre i Pima dell’Arizona loro frontalieri, sono stati fagocitati barbaramente dalle catene americane dei McDonald’s, diventando tribù campione mondiale del malessere e dell’obesità.
La frutta e le verdure hanno frequenze altissime sulla scala Bovis-Simoneton relativa alla vitalità dei cibi. Vibrazioni da 8.000 a 10.000 Angstrom, a differenza della vibrazioni bassissime e cancerose delle proteine animali dai 1800 ai 3800 A°, e a quelle pure bassissime di integratori e farmaci. L’uomo si nutre di cielo e terra, oltre che di alimenti!
L’Igienismo Naturale mette l’organismo in grado non solo di prevenire la malattia ma anche di ripristinare la salute persino in pazienti che la Medicina Ufficiale ha già bollato come terminali. Se nell’organismo c’è un minimo di vitalità e voglia di vivere, all’Igienismo basta! Possiamo e dobbiamo morire in perfetta forma e di sana vecchiaia. 

DECIMA IDIOZIA: 
I VEGANI NON SI GODONO LA VITA

Dietro all’Igienismo Naturale c’è una filosofia e uno stile di vita che mancano del tutto alla meccanicista e monetarista Medicina, la quale vive senza idee e senza ideali, alla ricerca continua della fama, del potere e del denaro, a costo della salute dell’umanità intera. Come può chi è in perfetta salute di corpo, mente e animo non godersi la vita? Di certo non può farlo chi è senza vitalità, schiavo del doping della carne, del latte, dei dolci, dello zucchero, del caffè, dell’alcol, del fumo.
I vegani si godono la vita non solo in termini di tempo vissuto ma anche di qualità della vita. Gli piace mangiare, scherzare, stare a contatto con la Natura, con gli uomini e con gli animali. Gioiscono e talvolta trasgrediscono senza problemi. Amano la vita ma non sono terrorizzati dalla morte del corpo.

Erano del resto vegani geni quali Pitagora, Socrate, Platone, Aristotele, Ippocrate, Galeno, Marco Aurelio, Cicerone, Seneca, Orazio, Virgilio, San Francesco d’Assisi, Buddha, Dante, Leonardo, Michelangelo, Giordano Bruno, Tolstoj, Dostojevskj, Goethe, Voltaire, Shopenhauer, Van Gogh, Gandhi, Nikola Tesla, Einstein. E sicuramente Gesù, come attestato dal Vangelo degli Esseni.

Nessuna carenza di proteine, di Omega3 e di B12, come dimostrato da straordinari atleti tipo Paavo Nurmi (fondista), da Carl Lewis (velocista e saltatore in lungo), da Edwin Moses (quattrocentista ad ostacoli), Dave Schott (triathleta) e Martina Navratilova (tennista), solo per citarne alcuni.
I vegani sono persone sensibili e intelligenti, ma non ho memoria di Papi e Presidenti vegani, eccetto lo psicopatico Bill Clinton, diventato vegano solo per vivere più a lungo.

CONSIDERAZIONI FINALI

Quindi, che senso ha una Medicina che lucra e non cura? 
Che si dice scienza e si basa su dogmi? 
Che cura il sintomo e considera il corpo umano diviso in parti, ognuna parte proprietà di uno specialista, e non un tutt’uno di corpo, mente e anima? 
Che non crede nell’uomo e nel suo potere auto-guarente e lo dipinge autoimmune? 
Che non conosce, o non le conviene conoscere, le cause della malattia e pretende di curare tutto con farmaci, chirurgia, trasfusione, trapianto, chemio e radio? 
Che asporta milze, tonsille, cistifellee, appendici, seni e ovaie, come se stessero lì per caso e non servissero a niente? 
Che combatte la benefica febbre, sintomo di vitalità organica, invece di ringraziarla? 
Che teme il digiuno perché butterebbe giù i suoi castelli di carta e le sue lauree di sabbia colme di virus e di batteri? 
Che se la prende con degli inermi detriti cellulari morti quali i virus, affibbiandogli ogni possibile porcheria? 
Che baratta i batteri, da sempre in simbiosi col nostro organismo, come autooctoni e non migranti, nemici e non amici, scordandosi della definizione di Claude Bernard per cui il microbo è niente ed il terreno è tutto? Che considera nobili le proteine cadaveriche e putrescenti della carne? 
Che considera le vitamine sintetiche e gli integratori chimici al pari delle loro corrispondenti versioni? 
Che ci avvelena dalla nascita col latte-vaccino, ben sapendo che l’unico latte umano è quello materno, per cui l’uomo è l’unico animale a continuare a berlo dopo lo svezzamento? 
Che sottovaluta la frutta come alimento più simile al latte materno è la frutta e la caseina del latte bovino quale colla bloccante i villi intestinali in una morsa mortale? 
Che acidifica in vari modi il sangue fino a renderlo inservibile per poi fare inutili trasfusioni, ignorando che il sangue va ripulito prima e non cambiato dopo? 
Che distrugge gli organi per poi trapiantarne altri talmente estranei che mai si armonizzeranno col resto del corpo? 
Che impone inutili e dannose vaccinazioni di massa per selezionare la specie e creare nuove malattie e nuovi malati da controllare e gestire secondo i suoi criteri? 
Che porta centinaia di milioni di diabetici a naufragare nell’insulina, quando basterebbe correggere la rotta per farli tornare a riva sani come un pesce? 
Che, per rendere più interessante la sua guerra al colesterolo, ha messo in campo l’LDL, quello cattivo dei grassi, senza chiarire che il colesterolo buono HDL è prodotto dal fegato ed è utile per disinfiammare le arterie, per la sintesi e l’assimilazione della vitamina D, per l’antiossidazione e il contrasto ai radicali liberi, per la produzione di ormoni steroidei composti da colesterolo, per la salute cellulare dove ogni cellula è composta da colesterolo e si ripara col colesterolo, per la formazione delle sinapsi o giunzioni neuromuscolari per l’apprendimento e la memoria in un cervello costituito di colesterolo al 25%? 
Che demonizza il sole e perciò la vita, costringendoci con dannose creme e insalubri occhiali a non farlo arrivare alla retina ed alla pineale? 
Che vende organi, affitta uteri, manipola geni, cambia sessi, inventa epidemie, plagia cervelli? 
Che ha creato la Psichiatria per inventarsi gli psichiatri, la pazzia e le altre scemenze regolarmente riportate e imposte nella loro Bibbia DSM (Statistic Manual of Mental Disorders), senza sapere che pure la pazzia mangia male? 
Una Medicina rappresentata da chirurghi che non si lavavano nemmeno le mani prima di operare e da psichiatri che ancora oggi usano l’elettroschok e praticano la lobotomia, sezionando fibre e cellule nervose, una delle pagine più buie della Medicina Moderna? Una Medicina armata di farmaci, siringhe, bisturi e ignoranza, che attua lo sterminio eugenetico dell’umanità col fine di portare a compimento il New World Order dei Rothschild, dei Rockefeller, dei reali d’Inghilterra e d’Olanda che dall’Alto della Piramide dominano il mondo grazie ai maggiordomi Obama e Bergoglio, agli sguatteri Merkel, Cameron e Holland, allo zerbino Renzi.

L’Igienismo Naturale è stata l’unica vera Medicina di riferimento per secoli, da Pitagora alla Scuola Salernitana, prima che venissero i barbari, laureati e specializzati, i medici con l’alibi della laurea, macellai diplomati con licenza media di uccidere ed elementari nozioni di morale. 
Facciamo come Roma Imperiale che, al suo massimo splendore, restò in perfetta salute mettendo fuorilegge Medicina e medici per più di 600 anni, dal 750 a.C. al 150 a.C. circa, nutrendosi di frutta, verdure e cereali integrali. Altro che limitare le prestazioni sanitarie, dobbiamo eliminarle del tutto. 
Chiudiamo le inutili Facoltà di Medicina che sfornano killer con tanto di laurea legale di uccidere. 
 Chiudiamo le Farmacie-pushers. 
Chiudiamo gli Ospedali divenuti allevamenti intensivi di malati e Centri Commerciali di malattia.  
Qualche buon medico riconvertibile all’Igienismo potrebbe servire come prima necessità da Pronto Soccorso per situazioni eccezionali, gli altri dovranno imparare un mestiere. 
Lavori forzati a pane bianco e acqua al fluoro per specialisti, pediatri e psichiatri!
Non basta una laurea in Medicina per essere medici! Medico è Valdo Vaccaro, Igienista Naturale che, oltre alla grandissima sensibilità e intelligenza e più di una laurea, non ha fortunatamente e naturalmente quella in Medicina. Ringrazio Valdo per avermi aiutato a capire tante cose e gli chiedo scusa per l’invasione di campo, spero non troppo inopportuna. "
Enzo Raffaele                   (fonti:  EnzoRaffaele    Valdo Vaccaro)



 Che dire a voi, naviganti coraggiosi che siete approdati fino a queste righe dell'articolo?

Forse per fermare tutto ciò, bisognerebbe ritornare alla pratica in uso nell'antica Cina, dove la persona pagava il medico fintantochè rimaneva in salute...cosa ne pensate?

Intanto, Buona Salute a Noi!
da Maria Caterina Ranieri 白蓮

Nessun commento: