Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

giovedì 2 novembre 2017

Ti Auguro e Mi Auguro...ॐ

Ti Auguro e Mi Auguro...ॐ


Carissimi miei lettori mi è giunto un Augurio che ho pensato, immediatamente, di rivolgere anche a voi, perché sono fermamente convinta che dobbiamo seminare su questa Terra anche parole e propositi positivi! 

Questi sono i post da far diventare virali, non le immagini raccapriccianti che non fanno altro che aggravare il nostro già stato d’animo esposto ad ogni tipo “comunicazione induttiva di stati d’animo ansiogeni.” 

Ho modificato, ampliando le stupende parole di Fabio Marchesi scritte nel suo libro “Io scelgo, Io Voglio, Io Sono” - spero che l’autore non me ne voglia – ma parto dal presupposto che le persone altruiste si occupano sempre del prossimo, bypassando loro stesse… ma, ritengo, che solo se siamo in grado di occuparci di noi stessi, possiamo pensare di occuparci del nostro prossimo!

Ecco l’aforisma di Fabio, che ringrazio:

Ti auguro e mi auguro
che ogni cellula del nostro corpo straripi di Gioia,
che ogni nostro pensiero
riempia la nostra Vita e lintero Universo
di Amore, Armonia, Entusiasmo,
Passione, Ottimismo, Meraviglia, Gratitudine
e tanta, tanta Bellezza!
E che noi viviamo tutto cio che di piu felice sappiamo desiderare,
con la Fierezza di chi sa che se lo merita.
Questo Ti Auguro e Mi Auguro!

(cit. ampliata di Fabio Marchesi)

Buona lettura da Maria Caterina Ranieri

fonte: http://www.animalibera.net/2009/10/labitudine-di-esprimere-gioia-e.html

Nessun commento: