Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Benedizione Apache di Maria Caterina Ranieri

  Miei cari naviganti come state? Spero bene… sarete d’accordo con me, che le parole sono energie che lavorano , che creano realtà… d’altra ...

mercoledì 28 giugno 2017

LABORATORIO del RISVEGLIO 2017 - Il giorno dopo!

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - Cromoestetica Floriterapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tai Chi Chuan” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang,della International Family Tai Chi Chuan Association e dell’ASC Sport – Ente di Promozione sportiva riconosciuta dal CONI -http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ
Salve a tutti miei cari naviganti, eccoci di nuovo insieme dopo questo interessantissimo weekend del Benessere! Maya e tutti i suoi assistenti si sono veramente superati!

 Che dirvi? Intanto grazie a coloro che hanno condiviso insieme a noi questo Laboratorio del Risveglio - I Edizione - il ricchissimo programma ci ha veramente fatti spaziare in ogni angolo del Benessere, l'autentica cucina indiana ci ha nutriti a meraviglia, abbiamo sorbito il gelato di curcuma e zenzero, il vino biologico di Bruno, i pregiati thè di Maya che prepara e che offre nella sua Associazione  "Chai Qi"  in Velletri (RM) e...

Ho conosciute persone squisitissime, sembrava un miracolo tale concentrazione! Ho suonato il Saberdrum di Michele, ho tracciato i primi tratti dell'arte dello Shodō con l'aiuto di Sandro, Francesca si è occupata del mio riallineamento vertebrale...e io...

io vi ho insegnato a preparare il famoso DeterLimonoso©, il detergente per lavare i piatti naturalmente, vi ho parlato della "Formula di Padre Romano Zago" a base di aloe (nella mia conferenza) e nell'energetico cerchio formato dai grandi alberi, di fronte ad un boschetto di bambù, abbiamo praticato insieme il Gōng  氣功 rigenerandoci...

Che dirvi miei cari naviganti: prestate la massima attenzione (uso le parole di un bollettino nautico☺) se sentite parlare dei nostri eventi! e...non perdeteveli, ne vale veramente la pena parteciparvi!

Arrivederci a presto!
a cura di Maria Caterina Ranieri

 

Nessun commento: