Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

sabato 17 ottobre 2015

Open day Piacere, Geranio...il giorno dopo

©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved
©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved

©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved

L'Open Day di Ottobre 2015 è stato un successo, la passeggiata botanica, causa la pioggia, si è svolta in
aula "virtualmente," con le piante che "son venute da voi" e le slides proiettate ci hanno accompagnate per ben due ore. Abbiamo parlato di formule erboristiche, etnobotanica,

nozioni pratiche di erboristeria utili alla raccolta delle piante, piante da usare per un Primo Soccorso, piante velenose, fitoalimurgiala mia tisana . . . gustosa vero?

Il Tempo è volato via tra interesse, domande e meraviglia! Vi ricordate gli eucalipti arcobaleno?





Nel pomeriggio ho tenuto il LABORATORIO "Passi aromatici profumano il Mondo" come profuma il vostro? Il mio deò l'ho messo in auto e quando vi entro . . . che vi dico, una nuvoletta profumata mi avvolge e mi accompagna anche quando scendo!

©dierbainerba.blogspot.it – Maria Caterina Ranieri – all rights reserved
Grazie a tutti per la partecipazione, vi aspetto ai miei corsi!

Nessun commento: