Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

giovedì 17 gennaio 2019

17 Gennaio 2019- Pausha Putrada Ekadashi - Il Digiuno Lunare 月

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ




17 Gennaio - Pausha Putrada Ekadashi
Salve a tutti miei cari naviganti com’è iniziato questo 2019? Io spero bene, immagino siate alle prese con le diete post-festività…
Bene, ecco che la Luna ci da’ il suo secondo appuntamento con il digiuno lunare, eh sì, il primo cadeva proprio a Capodanno e non mi sembrava il caso, n’est pas?
 
Di seguito tci sono i link dove troverete tutte le info principali sull’argomento, ma ogni post, parlando di benessere l’intero blog, vi potrà suggerire nuovi spunti per star bene, per cui, “navigate, miei cari, navigate “Di Erba in Erba!
 
a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: