Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

lunedì 28 gennaio 2019

Shattila EKADASHI - Il Digiuno Lunare 月

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Salve a tutti miei cari naviganti questo mese tris di Luna! Forse Lei ci ha visti mangiare troppo durante le festività? Ma, chi lo sa!
Il 31 Gennaio avremo il nostro terzo appuntamento, ve lo comunico in anticipo così da potervi organizzare. ☺




Beh, credo che ormai siete diventati degli esperti del digiuno lunare, per coloro che sono alla prima visita del blog non resta che seguire i link e sapere cosa fare, buona lettura!

 Ecco i link:



dove troverete tutte le info principali sull’argomento, ma ogni post, parlando di benessere l’intero blog, vi potrà suggerire nuovi spunti di BenEssere, per cui, “Navigate, miei cari, navigate sul blog“Di Erba in Erba” e che “la salute sia con noi!”

a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: