Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

domenica 31 dicembre 2017

Happy New Year 2018

Happy New Year 2018


Miei cari naviganti eccoci qui insieme a festeggiare un anno trascorso insieme, in una moltitudine di argomenti trattati... spero vi siano stati utili...  è con immenso piacere che rivolgo, anche a voi, i miei più cari Auguri per un nuovo anno veramente degno di essere vissuto!

Le parole che ho scelto, le ho trovate in un piccolo grande libro, acquistato da me ben dieci anni fà,  praticando io il Tai ji quan, ho colto il senso di queste parole, come una spirale che avvolge ogni aspetto della nostra Vita...

Infiniti e cari Auguri e... buona lettura! 

"Continuazione"
Ogni conclusione porta con sè
un compimento.
Il compimento porta alla liberazione.
la liberazione ci permette di proseguire.
Nemmeno la morte è una vera fine.
La Vita è un’infinita continuazione.
(Tratto dal libro "Il Tao per un Anno" di Deng Ming-Dao)

a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: