Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

giovedì 28 dicembre 2017

Ekadashi Dicembre 2017 - II Appuntamento

Ekadashi Dicembre 2017 - II Appuntamento


Miei cari naviganti ecco il nostro secondo appuntamento per lEkadashi di Dicembre, il nostro digiuno lunare.

Proprio per domani, 29 Dicembre 2017, potrete prevedere il vostro salutare digiuno, che come dicono a Roma, capita proprio “a ciccio” visto che, abbiamo appena partecipato a maratone di pranzi-cene luculliane e stiamo per rifare la stessa maratona per il Capodanno imminentequindi, proporrei, se non ve la sentite di fare un digiuno completo, di prevedere delle vellutate calde (mi raccomando) a base di sole verdure, se avete bisogno di energie, aggiungetevi delle mandorle tritate, bella idea vero? 

Sono ricche di ferro e di sani grassi naturali, per approfondire clicca qui, che vi doneranno subito unincredibile energia enon lasciatevi spaventare dalla parola grassi, saranno proprio loro che vi forniranno lenergia necessaria!

Bevete diverse tisane, potrete trovare qualche formula, nella rubrica “DecoInfusi.©

La vostra linea ne beneficera, ma sara soprattutto la vostra salute, ed e a quella che dovremmo rivolgere la nostra attenzione visto le possibili patologie da carenza a cui potremmo andare incontro, prima fra tutte losteoporosi!

Bene, credo sia tutto, ma se avete qualcosa da chiedermi scrivetemi utilizzate pure nella Rubrica “Chiedia Maria Caterina©!" Seguitemi ho molto da dirvi!

Buona Salute a tutti!

a cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: