Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

Vi presento il mio Corso di Erboristeria

mercoledì 22 febbraio 2017

L'Arcobaleno e l'Alleanza con Dio

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - Cromoestetica Floriterapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttrice di “Tai Chi Chuan” http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ
«Questo è il segno dell'Alleanza,
che io pongo tra me e voi
e tra ogni essere vivente che è con voi
per le generazioni eterne.
Il mio Arco pongo sulle nubi
ed esso sarà il segno dell'Alleanza
tra me e la Terra.


Quando radunerò le nubi sulla Terra
e apparirà l'arco sulle nubi
ricorderò la mia alleanza che è tra me e voi
e tra ogni essere che vive in ogni carne
e non ci saranno più le acque
per il diluvio, per distruggere ogni carne.

L'Arco sarà sulle nubi
e io lo guarderò per ricordare l'Alleanza eterna
tra Dio e ogni essere che vive in ogni carne
che è sulla Terra»

(Gen.9,8-17)

D'ora in poi, quando vedrete un arcobaleno illuminare la vostra giornata,  ricordatevi di questo "Patto d'Alleanza" con Dio, grazie infinite Simona per avermi fatto conoscere questo patto!

a cura di Maria Caterina Ranieri
Posta un commento