Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

lunedì 1 gennaio 2024

Auguri per l’anno 2024 e post di Nikola Tesla di Maria Caterina Ranieri

 

Auguri per l’anno 2024 e post di Nikola Tesla di Maria Caterina Ranieri

    Strepitoso e Luminoso 2024 miei cari naviganti, come dei semi che nel buio della terra si preparano a germogliare, quest’anno per chi lo desidera, per chi l’ha scelto e per chi si sarà preparato, il 2024 sarà un anno che ci chiederà di lavorare su noi stessi, senza ma, né però… ci chiederà di far Germogliare il proprio Sé Superiore (la nostra Anima)…


    In passato avevamo delle scelte, fare gli struzzi, voltarci dall’altra parte, decidere di goderci la propria vita, (“tanto poi non ce la ricordiamo,” ho sentito proprio oggi queste parole (?...!...?) o coltivare la nostra spiritualità, compiendo sulla Terra il nostro Progetto Spirituale come hanno scelto di fare molti Operatori di Luce… ecco, il 2024 sarà l’anno in cui tutto sarà illuminato, tutte le menzogne saranno rivelate, sarà l’anno della famosa Apocalisse che significa semplicemente Rivelazione! Molti eventi accadranno a livello mondiale in questo anno, perché l’Ascensione si sta compiendo!

 

    Un particolare allineamento planetario – quello originale – è avvenuto in Dicembre scorso e Gaia e l’Umanità sta ricevendo la Luce necessaria che contiene tutte le informazioni per recuperare il nostro DNA originale!

    Hai voglia ad inondare i cieli di scie chimiche, ad installare torri 5G nocive, non ci disturberanno, perché la natura dell’Essere umano è DIVINA, quindi abbiamo la capacità di proteggerci, rigenerarci, guarirci e tanto altro!

 

Ci aspetta la nuova Terra in 5D (Quinta Dimensione), la nuova Eternità senza più dualità…ma, dovremo lavorarci…come fare? Iniziamo da noi:

depuriamo il fisico

pensieri positivi e di luce

emozioni positive (immagino che la rabbia, la frustrazione, la paura, l’indignazione e altro, siano le emozioni che più vi verranno spontanee da esprimere, ma non lo fate, perché Esseri buii si nutrono proprio di queste emozioni, non glielo permettiamo! Affamiamoli! Basta sofferenza, non credete?

Eliminando le persone tossiche dalla nostra vita, quelle che ci fanno star male, i vampiri energetici, persone che bloccano la nostra evoluzione…

 

    La Luce ci proteggerà, quale? La nostra, quella che quotidianamente alimenteremo attraverso dei momenti di contatto con il nostro sé…

    Gli Operatori di Luce, miei cari, sono anni che lavorano per il Bene della nostra amata Gaia e dell’Umanità, a sua insaputa nel silenzio del proprio sé… ma, l’Umanità attenta, sa che quell’Essere ha lavorato anche per lui, lo riconosce e siccome è attento e ricettivo, ne riceve una fiammella di luce avvicinandolo un po' di più al suo Sé Superiore…

    Non siamo soli miei cari naviganti, siamo figli delle stelle, proveniamo da altri pianeti e galassie dove abbiamo le nostre Famiglie d’Anima, altri Fratelli e Sorelle galattici ci stanno aiutando, tutto l’Universo ci sta assistendo in questo passaggio, solo noi, distratti da TV, dai telefonini e dalla vita quotidiana non ce ne accorgiamo…

    Attenzione miei cari, perché il prossimo treno passerà fra… 26.000 anni e come se non bastasse, dovrete ricominciare il vostro cammino evolutivo da zero, ovvero dalla... Preistoria…siete sicuri di volere questo? 

Io credo di no, come dice quel proverbio? Ah , sì “Uomo avvisato è mezzo salvato!”

    Le parole che Nikola Tesla disse a suo tempo vi aiuteranno a riflettere e a darvi indicazioni sulla via da intraprendere…

 

"Il mio Cervello è solo un ricevitore.

C'è un certo nucleo nell'Universo

da cui riceviamo Conoscenza, Potere e Ispirazione.

Non ho capito i segreti di questo nucleo,

ma so per certo che esiste."

 

Tanti cari saluti miei cari naviganti, frequentate il mare delle Stelle, ci troveremo lì!

 

A cura di Maria Caterina Ranieri

Nessun commento: