Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

sabato 23 settembre 2023

Equinozio d’autunno 2023, oggi 23 Settembre di Maria Caterina Ranieri

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea – Fitopreparatrice, esperta di Cosmesi naturale personalizzata. Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani - Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.com - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Buon giorno miei cari naviganti oggi 23 Settembre 2023 alle ore 08:50, entriamo ufficialmente nell’autunno, siamo, quindi, nell’Equinozio d’Autunno e il Sole si trova nel segno della Bilancia, tutto ciò nell’emisfero boreale (nord) del Pianeta, come state? Spero bene! Grandi eventi ci attendono!

L’Equinozio d’Autunno è un vero è proprio Portale ed è di un’importanza inaudita per l’intera Umanità e per la Terra stessa… ora, senza menzionare il Kali Yuga* (sulla cui durata sembrano esserci molti dubbi o aggiustamenti) vi parlo del Viaggio che sta compiendo la Terra e noi con lei, nel Tempo e nello Spazio secondo il Calendario Maya: il nostro Sistema Solare orbita attorno al Sole Centrale delle Pleiadi, Alcyone, compiendo un Ciclo completo in 25.920 anni periodo suddiviso in 12 Ère, (conosciute come Ère zodiacali), e ciascuna Èra ha una durata di 2.160 anni.

 

La famosa Èra dell'Acquario, iniziata nel 2012, o Èra della Luce è il momento in cui la Terra ha attraversato la Cintura Fotonica, ovvero un raggio di Luce intensa attraversa da allora, la Galassia inondando la Terra e l’intera Umanità…

Nel 2012 non ci sarebbe stata la fine del Mondo in quanto tale, ma la fine di un’Èra, (quella dei Pesci) data tanto temuta dalla luce oscura perché tale data segnava l’inizio dell’Èra del Risveglio dell’Umanità!

Tutta questa Luce fotonica, che ora è diventata gamma, sta, finalmente, sgretolando i veli, la matrix, che gli oscuri hanno posto intorno al Pianeta, alfine, d’impedire il Risveglio dell’Umanità, il Pianeta della Terza Dimensione, (3D), di prove e di espiazioni, non ha più motivo di esistere, la Terra, in quanto Scuola ha chiuso questa condizione, Gaia ha deciso di Ascendere in Quinta Dimensione, 5D, una Dimensione di pura Luce, puro Amore chi è stato attento ai cambiamenti intorno a sé, si è reso conto che la sua Casa stava cambiando…

 

La nuova Linea Temporale si è stabilizzata sulla Linea dell’Ascensione, inutile parlare di questi tre anni di prova vissuti da tutta la popolazione mondiale, ma soprattutto dagli italiani, che dite naviganti, vi hanno risvegliati, oppure siete ancora dormienti?

Quante altre prove dovrà farvi vivere la vostra Vita, affinchè, vi risvegliate?

L’Umanità ha un dono prezioso, molto sottovalutato, il LIBERO ARBITRIO, ovvero, decidiamo noi come condurre la nostra esistenza, bene sappiate che, per chi NON ascenderà, dovrà ricominciare il ciclo di reincarnazioni (25.920 anni) su un altro Pianeta scuola, in altri Tempi, ricominciando dall’inizio, Preistoria e via di seguito, vi alletta l’idea?

 

Perché, invece, non approfittare delle meravigliose energie che ci stanno giungendo per aggiornare il nostro DNA allo stato originale, riequilibrare i nostri Chakra, eliminare tutti i disturbi fisici, le patologie, le emozioni negative ed altro? Così facendo, non solo aiuteremo noi, ma porteremo le nostre particolarità, i nostri doni, la nostra energia, così da aiutare Gaia, siamo qui per questo!

 

Come fare, mi direte voi, è presto detto!

Iniziate con una bella depurazione corporea, è la stagione dell’uva un po' di AMPELOTERAPIA, non guasta, qui trovate il link al mio articolo, oppure un digiuno semiliquido va bene lo stesso, o se proprio non riuscite a non mangiare, seguite una dieta vegana e crudista, fatelo per almeno tre giorni, durante i quali vi dedicherete ad attività leggere e creative, immersi nella Natura e nei suoi suoni curativi… altro che SPA, spegnete i mass media, non lavorano per il nostro bene, lo sa benissimo chi ha provato sulla propria pelle, la fiducia accordategli, ascoltate solo il vostro Cuore… vi assicuro che ne uscirete rigenerati e ringiovaniti! Eh già, miei cari, nella Nuova Terra, ci saranno solo Salute, Amore, Rispetto e tanto altro che potrete scoprire solo vivendoci…

 

Che dite, miei cari naviganti, vi ho raccontato una bella favola?

E se, anche, lo fosse, non vorreste vivere un’Eternità del genere, dove la Libertà sarà l’aria che respireremo, insieme alla Luce, alla Salute all’Amore, al Rispetto e a ciò che nemmeno potete immaginare?

Via libera, dunque, AL PENSIERO CHE CREA! Ciò che penserete si realizzerà

L’Uomo ha delle capacità immense, è figlio del Divino, poteva, lui, non farlo a sua immagine e somiglianza? Gli oscuri, mescolati tra di noi, sotto mentite spoglie di falsa luce, cercano in ogni modo di non farci recuperare la nostra Luce… siamo il loro cibo, loro si nutrono, ma non solo, delle nostre emozioni negative: paura, rabbia, senso d’ingiustizia… secondo voi quanto hanno mangiato in questi ultimi tre anni? Non li vogliamo mettere a dieta?

 

Ci hanno tenuti in un recinto invisibile che ora si sta sgretolando, l’Èra dell’Apocalisse è giunta, la Rivelazione si sta propagando in ogni angolo della Terra, la Luce sta spazzando via tutta l’oscurità, moltissime Verità saranno svelate, preparatevi, perché alcune saranno veramente forti da ascoltare…

 

Ecco perché l'attuale incarnazione è così importante… ogni Anima deve raggiungere una frequenza particolare per poter Ascendere, non vi preoccupate, saprete tutto, al momento giusto…noi siamo degli scrigni che contengono tutto lo Scibile cosmico, stiamo recuperando l’anatomia fisico-energetica per far sì che entriamo in possesso di tale Conoscenza….

 

Ci siamo preparati per eoni, incarnazione dopo incarnazione, siamo dei Maestri, ma non ne siamo consapevoli, siamo gli Eredi della Nuova Terra, ecco perché siamo qui, in questa incarnazione ora, l’Universo e i nostri Fratelli Galattici, che fra un po’ saranno visibili, ci stanno aiutando in ogni modo, il prossimo appuntamento ci sarà tra 25.920 anni, volete aspettare così tanto prima di godere finalmente dei vostri meritati frutti?

Allora, che dite, lo attraverserete questo Ponte Dimensionale?

Io dico di s^! Ci vediamo sulla Nuova Terra?

Un caro abbraccio di Luce da Maria Caterina Ranieri

 

 

 


Nessun commento: