Ogni 31 Ottobre si ripete un rito che ha perso ormai tutta la sua sacralità, ma che ha acquisito un aspetto a dir poco inquietante…
Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...
Ogni 31 Ottobre si ripete un rito che ha perso ormai tutta la sua sacralità, ma che ha acquisito un aspetto a dir poco inquietante…
Ogni 31 Ottobre accade un evento importantissimo il velo tra i Mondi si assottiglia e il Regno invisibile comunica con noi…
Miei cari naviganti, ebbene sì, siamo ancora, alle prese con il Tempo…tra il legale (DST daylight savings time) e il solare…ma quale sarà quello a noi Naturale?
L’Italia, “Terra do Sole,” e “Terra dei Santi” vede, in questo periodo, popoli di intere città mobilitarsi per la propria Libertà al battito pacifico della propria Umanità… Perché?
Buona Armonia a tutti con la sequenza di oggi utile ad eliminare la CATARATTA…l’etimo di questa parola deriva dall’antico latino, furono proprio gli antichi Egizi che intuirono che quando le persone cominciavano ad avere problemi alla vista, potevano avere qualcosa che scendeva, come un velo, davanti all’occhio, come se fosse una cataratta d’acqua, appunto…da allora, questa patologia è stata identificata con quel lemma.
Solitudine… una parola, una condizione dell’Essere che fa’ paura… ne esistono diverse… quando si è in compagnia con persone con cui non si ha nulla in comune, quando ci si sente soli,
Buona Armonia a tutti con la sequenza di oggi che è veramente importantissima visto che riguarda gli Effetti Secondari dei “Nuovi” Vaccini…"
Quando la connessione con l’Universo rappresenta la quotidianità, i messaggi giungono in ogni momento e da ogni dove, se presti attenzione…
Nell’inconsapevolezza, quasi generale, in questo periodo della storia evolutiva dell’Umanità, si sta combattendo l’Ultima Battaglia del Bene contro il male…
Nella sconfinata, colorata, profumata, spirituale e incredibile India, dove i paradossi si sovrappongono con incredibile semplicità, la salute del suo popolo è stata guidata dall’Antica Ayurveda, ma, anche dalle religioni che hanno rilasciato preziosi insegnamenti.
Salve a tutti, miei cari naviganti non sentite nell’aria qualcosa di… fresco? A Roma non tanto, ma un refolo di aria fresca ogni giorno ci rinfresca…