Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

lunedì 10 settembre 2018

I Codici Numerici dell'Arcangelo Raffaele - Presentazione

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Miei cari naviganti che mi seguite ormai da diverso tempo, come avrete già visto visitando il blog, gli argomenti dello stesso spaziano in ogni dove che sia in grado di apportare il BenEssere e con il post di oggi desidero condividere con voi questo antico sapere, i Codici Numerici Atlantidei.

Da sempre i numeri hanno cercato di comunicarmi qualcosa, ovunque… che fosse la targa di un’auto, un numero di telefono, un biglietto, un’ora sul display di un orologio… dopo talmente tante, troppe coincidenze, ho pensato di indagare il messaggio e incredibilmente, ho trovato quasi subito la chiave che mi permetteva di decriptarlo.





Da studiosa quale sono sempre stata, ho approfondito l’argomento ed ecco che ciò che pensavo fosse una particolarità, la comunicazione attraverso i numeri, era invece una routine, solo che noi, a parlare di cose del genere, all’epoca, venivamo presi per folli!
 



L’Universo comunica con noi e come lo fa’? Semplicissimo, utilizzando diversi Codici: i colori, i numeri appunto, le parole, che possono essere le frasi di un pubblicità, un aforisma… il tramite sono i Messaggeri Celesti, i nostri amati Angeli!



Viviamo nell’epoca del Risveglio, la Terra sta aumentando le sue vibrazioni energetiche e così, anche tutta quell’umanità che sta lavorando per aiutare il nostro pianeta ormai agonizzante… Gaia è morente, non possiamo procedere più sulle orme delle passate gesta devastanti… il nostro vivere dovrà essere ritmato dal Rispetto, abbiamo trasformato quel che era un tempo il Paradiso terrestre in una discarica in nome di un presupposto progresso, non che dovremmo vivere all’età della pietra…ma forse, l’umanità si è spinta troppo in là… la venerazione dei nostri avi nei confronti di Gaia è stata derisa, tacciata di fanatismo, magia… ci siamo messi anche a giocare a fare Dio, manipolando addirittura il genoma umano… comunque sia, Lui, Dio, amore puro, ci continua ad aiutare avendo ancora fiducia in noi…

La Rubrica “L’Angolo Angelico©” nata ieri, vede come primo argomento “I codici numerici dell'Arcangelo Raffaele”, proseguendo il filone delle sequenze numeriche.



L’Arcangelo Raffaele canalizza all’Umanità ogni genere di aiuto e ci informa, appunto, che disponiamo di nuovo dei Codici Numerici, un dono del Creatore, conosciuti ed utilizzati dal Popolo di Atlantide, ma che con la caduta del Continente e con l’abbassamento delle vibrazioni energetiche, non funzionarono più… ora, da decenni, la Terra è investita da una nuova energia per permettere all’Umanità di elevarsi per il salto dimensionale e finalmente, i codici, ora, sono di nuovo FUNZIONANTI, ma per il libero arbitrio concesso a noi uomini, il tutto non può avvenire se noi non lo vorremo!



Non perdiamoci questa splendida opportunità perchè la nostra mente, educata da secoli, ad utilizzare, prevalentemente, l’emisfero sinistro, (la razionalità) non crede a questa straordinaria opportunità!



Noi siamo energia, nell’Universo tutto è Energia e per dirla come Pitagora, e lui di numeri se ne intendeva: "Numeri mundum regunt" (i Numeri governano il Mondo), per quale motivo, quindi, questi non dovrebbero influenzare la nostra Realtà?



Vi prego, non credetemi pedissequamente, ma sperimentate, perseverate e, alla fine, la conferma la troverete… non la cercate, però attraverso l’esperienza o le parole di qualcun altro, fatene un’esperienza voi stessi.



Da questo post in poi, spero, nasce un’altra nostra avventura che vi porterà là, dove non avreste neanche lontanamente pensato di arrivare…VOI  STESSI!



a cura di Maria Caterina Ranieri
 

Nessun commento: