Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

giovedì 7 luglio 2022

Io Insegno la Disobbedienza di Osho - Maria Caterina Ranieri

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea – Fitopreparatrice, esperta di Cosmesi naturale personalizzata. Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani - Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.com - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Miei cari naviganti che non mi leggete, ormai, da qualche tempo, eccomi qui, non vi ho abbandonati, ma a volte si è chiamati a fare altro… ed io l’ho fatto… 

I tempi che stiamo attraversando si commentano da soli… voi cosa ne pensate? Sono Tempi “normali?” se mai sia possibile definire tale condizione per una dimensione del Tempo… ahimè sono sotto gli occhi di coloro che vogliono vedere, gli eventi che fanno inorridire l’Anima…si sentono cose inenarrabili, tale è la loro assurdità e quando i Tempi sono maturi, ecco che il messaggio giunge… attraverso le parole di Osho…

 

“L'Obbedienza non ha bisogno di Intelligenza nè di Coraggio;

non ci vuole coraggio per obbedire.

Per disobbedire, sì,

perchè in questo caso camminerai da solo,

ma solo stando in piedi sule tue gambe

arriverai a conoscere chi sei."

Vi hanno ispirati queste parole? Ancora, no? Pazientate, fatele girare nel vostro Cure e vedrete che qualcosa vi diranno.

Svegliatevi, è importante, v’invio tutto il mio Amore e tutta la mia Luce! ✨✨

 

Un immenso abbraccio di Luce ✨✨ da Maria Caterina Ranieri

 

 

 

 

Nessun commento: