Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

lunedì 31 ottobre 2016

Corso di "ComeSì naturale" perchè fra poco... è Natale!


Carissimi miei cari futuri “Erboristi in Erba fra poco più di un mese è Natale cosa ne dite di iniziare a preparare dei naturalissimi Doni con le vostre mani?




Impossibile? Nooo, possibilissimo, invece, è in partenza il mio Corso di “CosmeSì naturale©” il programma prevede la creazione di Gel, Maschere, Profumi, Dentifrici e tanto altro... pensate che faremo tutto ciò attingendo dalla nostra dispensa, al nostro giardino o in erboristeria...cosa mi dite, vi piace l’idea? 

Creerete voi stessi un profumo personalizzato… un olio anticellulitico, un gel per il contorno occhi... il vostro dono sarà UNICO.cosa aspettate? 

Telefonate, iscrivetevi al mio Corso e apprenderete ad elaborare infinite formule, vi trasferirò il mio sapere, la mia esperienza, insieme gusteremo le mie Ti-sane, i miei DecoInfusi©


Sarà uno stupendo Viaggio nel Mondo naturale della Bellezza, della CosmeSì, ovviamente, saranno bandite tutte quelle sostanze che Madre Natura non ci offre, vi aspettiamo, il Natale è vicino, venite numerosi!



La docente Maria Caterina Ranieri






Prenotarsi in Segreteria

Tel. 062312458 – info@ilgeranio.net



Sede: Associazione “Il Geranio”  
Via dei Rododendri, 15 – Roma

Lezioni: 12 di 2 ore ciascuna

Giorno e orario: Mercoledì h. 11.00-13.00

Inizio Corso: Novembre 2016:

Nessun commento: