Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

martedì 5 aprile 2022

Benvenuta Primavera 2022 di Maria Caterina Ranieri

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea – Fitopreparatrice, esperta di Cosmesi naturale personalizzata. Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani - Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.com - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Salve a tutti miei cari naviganti figli della Terra o della Stelle…voi come vi sentite? Io mi sento una figlia delle immensità oceaniche tanto adoro l’Acqua…

La Primavera, ormai, avanza, ma io ho sentito impellente la necessità di scrivere questo post Benedetta Primavera perché non se ne può proprio più di questa 

 

manipolazione mediatica attuata dai MSM - mainstream media – è proprio scandaloso ascoltare le loro parole, il modo come le espongono, sono degli attori nati, complimenti giornalisti…ma ora le emittenti hanno veramente toccato il fondo con i messaggi fissi alle spalle degli “attori di turno” che cercano di rovinarci il piacere di questa Meravigliosa stagione che è appena sbocciata…

Il cartello in questione recitava M…….. Primavera, (mi rifiuto, perfino di scriverlo) che anche involontariamente, cambiando canale lo si finiva per leggere,anche solo per un attimo… ecco perché voglio controbilanciare quel loro nefasto messaggio con il mio Benedetta Primavera! ♥♥♥

Peccato, però, che non abbiamo capito che il potere di spegnerli è nelle nostre mani… letteralmente, avete presente quella piccola scatoletta rettangolare, con tutti quei bei pulsantini… bene, quello rosso, serve proprio a quello e spegniamo quei ciarlatani (da ciarlare*) che sono due anni che a ruota libera offendono l’intelligenza e la dignità umana!

 

Accendiamo, invece, la nostra Vita e andiamocene nella Natura… ovunque ci sia un gruppo di alberi, ovunque vi piaccia andare, al mare, in montagna, in campagna… vanno tutti bene, purchè spegniate questi ciarlatani al soldo del deepstate…

allora, succederà qualcosa di meraviglioso…

la vostra mente rapita dal suono armonizzante della Natura si calmerà…

il vostro corpo si rilasserà…

il vostro respiro finalmente libero si approfonderà respirando a pieni polmoni, vi ricordate ancora come si fa’?

i vostri occhi si godranno i meravigliosi colori della Natura

Il vostro Cure, finalmente, batterà al ritmo della gioiosità

Esponetevi ai raggi del sole che contengono dei codici in grado di riattivare il nostro DNA cristallino originario…

 

Quando si presentano tali condizioni la voce dell’Anima inizia a parlare, inizia ad informarci, tutte le ombre si attenuano fino a diradarsi e ciò che prima sembrava essere una tempesta devastante diventa un piacevole temporale estivo che spazza via la calura…oh quanto lavoro ha Mamma Acqua in questo periodo, nel lavar via tutte queste eggregore mentali che la luce oscura ha fatto fiorire nelle nostre menti impaurite…

Cancelliamole dalla nostra mente, è importante, visto che sono nutrimento di tali esseri che presto conosceremo, perché li avremo smascherati, voi quale futuro desiderate?

 Quello luminoso, meraviglioso, utopico che ci è stato strappato molti anni fa’?

 

Perché privarvi della vostra sacrosanta fetta di Felicità?

Forse non vi sentite meritevoli? Vi considerate dei vermi che strisciano sulla Terra trascinandosi? O siete le pecore, come vi chiama, il msm? Io quando ho sentito parlare di immunità di gregge, invece che di popolazione, mi si è rivoltata l’Anima!

E vi dico NOOOOOO, voi siete le Anime meravigliose che devono solo risvegliarsi dicendo finalmente NNNOOOOOO a tutte le loro folli richieste… richieste, che come avete visto, sono diventante sempre più numerose, pressanti, castranti fino a prendervi addirittura “per la Vita,” eh sì, nonostante il nefasto mantra “nessuna correlazione” molte vite sono state rubate a chi, semplicemente si è fidato…

Diciamo basta, se l’avessimo fatto, inizialmente, ci saremmo evitati questi due anni surreali… l’Uomo possiede in sé la scintilla divina, un potere immenso che cerca sempre al di fuori di esso, ma che è invece custodito nel suo io più profondo…

Perché fare tutto ciò, tutto questo immane sforzo? Perché la ricompensa finale, sarà la Nuova Terra, la nostra Ascensione in 5D (quinta dimensione) che ci farà recuperare tutte le nostre capacità, pensate ad una vita piena salute, colma di Amore, Pace, Armonia, una vera Vita da vivere nella Gioia…

Bene, se le mie parole vi sembrano un Meraviglioso Sogno ad occhi aperti non volete farne parte, anche, voi?

E allora, lavorateci, pensateci, lasciate che questo Sogno vi accompagni dolcemente nel sonno, dormendo noi creiamo!

 

Sogna Umanità, sogna che questo incubo finisca presto e fa’ che il nostro meraviglioso Risveglio non tardi ad arrivare!

 

Un abbraccio di Luce a tutti voi e…passateparola! La Luce, come l’Amore non può essere trattenuta!

a cura di Maria Caterina

 

*ciarlare v. intr. [voce onomatopeica] (aus. avere). – Chiacchierare vanamente, far pettegolezzi, anche senza malignità: c. e scherzare sapeva assai oltre al bisogno (I. Nievo); o chiacchierare in genere, ma spec. di cose o in momenti in cui converrebbe piuttosto stare zitti […] fonte treccani


 

Nessun commento: