Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

domenica 26 dicembre 2021

POTENTE PREGHIERA dI PULIZIA all'Arcangelo Michele pubblicata da Maria Caterina Ranieri

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea – Fitopreparatrice, esperta di Cosmesi naturale personalizzata. Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani - Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.com - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Io, (dire il proprio nome), chiedo che

tutto il lavoro energetico negativo,

 aggressori ed entità non provenienti dalla luce,

che siano rivolti alla mia persona

o a qualsiasi membro della mia famiglia,

della mia casa e dei miei affari

sia trasmutato qui e ora

nel fuoco di Dio per la sua definitiva liberazione.

Chiedo dal mio luogo sacro

che è il mio Cure,

che i soldati alleati dell'Arcangelo Michele

custodiscano

 la mia casa, la mia aura e quella dei miei cari.

Dal centro della mia Anima,

che è il mio Cure,

chiedo all'amato Arcangelo Michele

e al suo esercito di Angeli

di avvolgere di protezione

la mia aura e quella dei miei cari

e che ci liberi da ogni situazione ed energia negativa.

Michele posiziona i tuoi Angeli

Sopra, sotto e ai lati della mia casa.

Che la potente luce dorata

elimini tutti gli ostacoli

che mi impediscono

di raggiungere i miei sogni.

Grazie per la Meravigliosa Protezione.

E' FATTO

E' FATTO

E' FATTO

qui e ora

Amen!

 

pubblicata da Maria Caterina Ranieri

 

Nessun commento: