Oggi 4 giugno 2023 due luminari del cielo si sono dati appuntamento: la Luna, piena, in Sagittario e il Sole in Gemelli… che incontro! Impossibile trattenere ciò che deve essere detto!
Oltre a ciò la congiunzione tra Mercurio, il messaggero, l’adolescente e Urano, l’esplosivo, accentuerà ancor di più questa necessità.
L’aria dei Gemelli alimenterà il fuoco del Sagittario mettendo in primo piano il bisogno di Comunicare, in una modalità però, non sempre lineare e organizzata, ma impetuosa e impulsiva… pensate alle fiamme del fuoco quando si agitano dirompenti…non sarà possibile trattenere parole, pensieri, azioni…
L’energia solare nei Gemelli, affamata di sapere parlerà con l’energia lunare e spirituale della saggezza nel Sagittario sempre disposto ad insegnare e ispirato da questa luna piena la comunicazione sarà, di sicuro, su frequenze elevate.
Intuizioni, visioni, ispirazioni e verità rivelate saranno possibili portando notevoli trasformazioni in ogni aspetto della nostra Vita, del nostro fisico… questo per aiutarci, ancor di più, nel nostro Meraviglioso Viaggio Ascensionale, che ormai, quasi tutta l’Umanità ha intrapreso da Tempo… miei cari naviganti, il nostro mare si sta trasferendo nel cosmo, tra stelle, pianeti e comete!
Buona Luna delle Fragole a tutti, che notoriamente porta abbondanza e di sicuro, questo plenilunio sarà apportatore di tante frequenze spirituali e altro, prendetevi il tempo per riceverle!
A cura di Maria Caterina Ranieri
Nessun commento:
Posta un commento