Cari miei cari naviganti anche se questi Auguri in questo Natale “sui generis” anzi, pardon, anno sui generis, sembrano stonati…Vi assicuro che questo Natale è proprio Celeste!
La Cometa di Natale Erasmus è apparsa nei nostri Cieli proprio in questo periodo, abbiamo avuto la Congiunzione di Giove e Saturno proprio durante il Solstizio d’Inverno, non ci siamo fatti mancare neanche un Eclissi di Sole, ma udite, udite … sembra che stiamo per entrare o siamo già entrati nell’Èra dell’Acquario… insomma… wow! ☺
Io appartengo alla categoria delle persone che pensano di nutrire energeticamente la Luce, piuttosto che il buio, in un periodo in cui, spudoratamente vengono lesi i Diritti umani, viene violata la Costituzione con il bene placido di una buona percentuale di persone…
E allora mi direte quali auguri pensi di farci? E’ presto detto, eccoli!
Auguro a tutti noi la Libertà
di poter respirare a pieni polmoni
l’aria che Dio ci ha donato
e che l’uomo ci ha privato…
di poter respirare a pieni polmoni
L’ODORE degli ALBERI, della nostra CITTA’…
ve lo ricordate, ancora? (ci pensate? Ce l’hanno fatta! Abbiamo sempre pensato che mancava solo che ci tassassero l’aria che respiriamo e invece loro cosa fanno? Ce la negano?) ma Dio c’è, ci guarda…e non li lascerà fare… basterebbe solo applicare il nostro libero arbitrio esprimendo, ognuno di noi, ma tutti insieme, un desiderio e… et voilà…abbiamo modificato la Realtà, quella nostra, quella che desideriamo…quella in cui, forse già ci siamo già? ☺
Auguro a tutti noi Abbracci e Baci infinitiiiiii…
anzi, come dico io “trenini di baci!”
ci hanno tolto anche questo…ci guardiamo con diffidenza, con cautela…neanche ci sfioriamo, se non con il gomito dentro il quale, magari, abbiamo appena starnutito (!!!) ma, ascoltiamola la Verità, quella del nostro Cu♥re… quella che ci dice: “ma veramente, sta accadendo tutto questo?” “ma veramente le persone non si rendono conto di questa fake?”
Mai come in questo momento, creare il silenzio
per aprire le porte dell’ascolto si è reso necessario…
Spegniamo il mondo…
andiamo là, dove chi ci circonda, ci comprende…
si lascia abbracciare… e ci abbraccia con la sua energia…
ci guarda e ci Ri-conosce energeticamente…
con queste mascherine, che a nulla servono, ma che ci rendono sconosciuti… tutti senza la propria identità…ci incontriamo, senza neanche guardarci… tanto sono terrorizzati dai media…
Auguro a tutti noi un veloce risveglio,
perché, nostri cari fratelli e sorelle dormienti, abbiamo bisogno di voi, del vostro progetto che siete a venire a portare qui su questa nostra amata Terra!
Perché loro, non stanno di certo a dormire…ma anzi, sono ben svegli nel loro intento per applicare il loro progetto contro l’Umanità!
RISVEGLIATEVI ESSERI di LUCE siete dei Co-Creatori, ricordatevelo! Non siete degli esseri indegni che strisciano in questa Vita su questa Terra, e questo ciò che vi vogliono far credere
Auguro a tutti noi, Amore per noi stessi
Auguro a tutti noi, Amore per i Nostri Cari,
perché non debbano mai sentire la nostra mancanza e… andarsene via, senza il nostro amorevole abbraccio, ma ci pensate? Li hanno isolati, cremati e chissà cos’altro hanno fatto loro... ma Dio ha visto tutto… peccato che noi… li abbiamo lasciati fare…
Auguro a tutti noi, Coraggio!
Il Coraggio di dire NO! Io scelgo la Luce e il buio, al primo spiraglio di Luce…si eclissa! Pensateci, miei cari…
Auguro a tutti noi, di poter Vivere la Nuova Terra
Auguro a tutti noi, la Libertà di Essere
Auguro a tutti noi, la Libertà di poter Fare
Insieme, Uniti anche, solo con il pensiero, ce la faremo!
Immaginate già la Nuova Terra, La Nuova Vita…
Buon Natale Umanità!
Un caro Abbraccio di Luce e un trenino di baci da me...
Maria Caterina Ranieri
1 commento:
❤
Posta un commento