Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

giovedì 7 maggio 2020

Curiosando Qua e Là tra i Misteri dell’Intelligenza delle Piante

Miei cari naviganti dal mio primo articolo che scrissi qualche tempo fa' su questo blog, vi ho sempre parlato delle piante e delle loro insospettabili qualità, la Scienza, ormai da qualche tempo ce lo documenta in modo inequivocabile…ho pensato, quindi, di condividere con voi, alcuni video

che la Rai Voyager* ha girato qualche tempo fa’

Nel 1976 Cliff Baxter un esperto della Cia nell’uso della macchina della verità pensò di utilizzarla sulle piante dopo averne innaffiato una presente nella sua stanza…nel primo video si parla del suo esperimento…

1 Il Mistero delle Piante le Piante hanno emozioni, ed ora anche la Scienza ce l’ha dimostrato, nel caso ce ne fosse stato bisogno…

 

2 Il Mistero delle Piante le Piante hanno una grande sensibilità, sanno difendersi e tutto ciò, la Neurobiologia lo sta scoprendo ogni giorno, sempre più…

 

3 Il Mistero delle Piante in questo video, attraverso un Biospeaker, si è ascoltata la voce delle Piante, scoprendo il loro universo comunicativo…

 

Mi auguro, miei cari naviganti, che questo affascinante viaggio nell’Universo Verde vi abbia emozionato come ha emozionato me…incuriositevi, c’è tantissimo da scoprire!

a cura di Maria Caterina Ranieri

 

N.B. *i contenuti video linkati in questo blog sono di proprietà degli autori (Rai Voyager).

Nessun commento: