Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

“Chi è un Èssere Spirituale? Di Maria Caterina Ranieri

Viviamo in Tempi in cui la Spiritualità sembra essere il perno centrante della nostra Vita, se ne parla in ogni ambito… Spiritualità, insi...

venerdì 13 luglio 2018

Tàijí al Laghetto! - Scuola Roma Tai Chi Village

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - CromoEstetica FloriTerapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan blogger http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri 白蓮 – all rights reserved ॐ

Tàijí al Laghetto!
di Maria Caterina Ranieri
 
Salve naviganti, come state? Spero bene, state mettendo in pratica tutti i miei suggerimenti? Lo spero per voi! Per chi resta in città e non vuole abbandonare la sua pratica “taichichuanesca,” vi prego passatemi il termine, ecco un’occasione che non potete lasciarvi sfuggire!



Ogni Giovedì alle 18.45, per tutto il mese di Luglio, la Scuola Roma Tai Chi Village, vi dà appuntamento al laghetto del Parco di Tor di Quinto per una pratica di Tàijí nell’habitat ideale di questa disciplina… 

Il fuoco del tramonto e l’acqua del laghetto, insieme alla terra che ci ospita, saranno i protagonisti…

Il Vento sarà il benvenuto per allietare la nostra pratica (iniziata a inizio mese), in questa condizione, direi quasi perfetta, contatteremo i nostri ritmi personali, il nostro corpo sperimenterà nuovi "confini"  e sequenza dopo sequenza ci ritroveremo ad essere un unicum con l'ambiente… che dire: "che l’energia dell'Universo sia con noi!"

Vi aspettiamo, venite a sperimentare!

a cura di Maria Caterina Ranieri

Per informazioni e iscrizioni,  inviare una e-mail a:
mariacaterina62@yahoo.it

Nessun commento: