Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

mercoledì 25 gennaio 2017

INFLUENZA - Sequenze numeriche di Grigorij Grabovoj

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - Cromoestetica Floriterapia Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttrice di “Tai Chi Chuan” http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ


Buona Armonia a tutti con la sequenza di oggi che riguarda, pensate un pò? Proprio un disturbo tipico di questa stagione... l'Influenza, questa epidemia che rappresenta una fonte di guadagno inimmaginabile delle lobbies farmaceutiche, ahime(!)


sta diventando una questione di stato, martellamenti continui dei mass media con campagne di vaccinazione al limite del "condizionamento cerebrale" (o ci siamo in pieno?)

Manifesti pubblicitari con caratteri cubitali che inneggiaggio minacciose domande su virus e batteri... e ancora, ancora, ancora...
cose inaudite... 

Ma la classica vitamina C, da assumere nella sua forma naturale, attraverso la Rosa canina, l'Acerola, l'alimentazione...proprio no?

Pigroni! E allora ecco per voi una sequenza che vi proteggerà da questo virus...scrivetela su un'etichetta e applicatela sulla bottiglia dell'acqua o sull'abbonamento dei mezzi pubblici così da rileggerla prima di salire sui quei convogli veri incubatori di ogni microrganismo..., decidete voi come usarla, ma fatelo e fatemi sapere!

Siate consapevoli del valore di queste sequenze... per le istruzioni vi invito a leggere i post iniziali sulle:






a cura diMaria Caterina Ranieri

Le sequenze sono tratte dal testo: “Sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo” di Grigorij Grabovoj – Macro Edizioni.

 

Nessun commento: