Icona-facebook Icona-twitter Follow Me on Pinterest

Post in evidenza

Antico Esercizio Esseno di Purificazione e Salute di Maria Caterina Ranieri

Miei cari naviganti ecco un Antico Esercizio Esseno da praticare ogni volta che ne sentite la necessità durante le vostre escursioni nel...

sabato 11 novembre 2017

CORSO di Tài jí quán - 太极拳 - LEZIONE GRATUITA - 20 - Nov. - 2017

Docente del Corso di Erboristeria “Di Erba in Erba©” Cromoterapeuta - Cromoestetica Floriterapeuta Mediterranea - esperta di Cosmesi naturale personalizzata, Consulente naturopata - vasta esperienza anche con bimbi e anziani -  Istruttore di “Tài jí quán - 太极拳” e di “Tai Chi Kung” dello Stile Yang, della International Family Tai Chi Chuan Association e dell’ASC Sport – Ente di Promozione sportiva riconosciuta dal CONI -blogger http://dierbainerba.blogspot.it - © Maria Caterina Ranieri – all rights reserved ॐ

Salve miei cari internauti è con vero piacere che vi invito alla lezione di prova di Tài jí quán - 太极拳 della Famiglia Yang. 

La lezione ci sarà Lunedì 20 Novembre alle ore 16.30, in questa occasione avrete modo di sperimentare e conoscere questa disciplina orientale, che sempre di più sta trovando il suo spazio nelle nostre attività corporee volte a ristabilire il nostro equilibrio psico-fisico... avrete modo di conoscerci e di fare tutte le domande che riterrete opportuno  riguardo al Tài jí quán - 太极拳.

Il Tài jí quán - 太极拳 così come il Qì gōng, sono alla base di molte nuove ginnastiche nate oggigiorno, perchè dunque non rivolgersi direttamente alla fonte?

Questa disciplina lavora sul nostro sistema corpo-mente-cuore a 360° in questo post viene spiegato perché è utile praticare il Tài jí quán - 太极拳.

Vi aspettiamo, sono gradite le prenotazioni, ma siete i benvenuti anche se venite direttamente.

Dove: Via Lagotana 35 - Roma

Quando: Lunedì dalle 16.30 alle 17.30

A chi è rivolto: Adulti di ogni età

 a cura di Maria Caterina Ranieri

CONTATTI:
Mobile phone: 3408030103 – 3406788913
www.romataichivillage.it                                                      www.yangfamilytaichi.it
https://dierbainerba.blogspot.it/search/label/ Tàijíquán…              



Nessun commento: